Beautiful anticipazioni: colpo di scena, Sheila si sposa

Secondo le ultie anticipazioni di “Beautiful” Sheila è pronta al grande passo: cosa accadrà a uno dei personaggi più terribili della soap.

Chi segue da anni “Beautiful”, in onda ormai da più di trent’anni all’ora di pranzo su Canale 5, sa bene come i colpi di scena siano un tratto distintivo della soap. Alcuni di questi sono spesso lontani da quello che potrebbe accadere nella nostra realtà quotidiana, ma alla fine è proprio questo il bello. Ed è uno dei motivi che spinge a restare incollati davanti al piccolo schermo. Non a caso, sono tante le mamme che hanno trasmesso alle figlie questa passione.

anticipazioni Beautiful Sheila si sposa
Nuovi colpi di scena sono in arrivo a “Beautiful” – Foto: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.it

Nemmeno le morti sono spesso definitive. Per questo è sempre bene non disperarsi troppo quando scompare un personaggio: presto potrebbe “risorgere” e tornare a essere protagonista come un tempo. Ed è quello che è accaduto a Sheila Carter, ormai da qualche tempo nuovamente al centro della scena.

Novità a “Beautiful”: Sheila è pronta al grande passo

Pur essendo stata sposata in passato con Eric, Sheila Carter è sempre stata una delle nemiche più grandi dei Forrester, come sa bene chi segue da anni “Beautiful”. L’ex infermiera sembra essere la dimostrazione più evidente della teoria secondo cui le persone difficilmente arrivano a cambiare. Non a caso, anche ora che la vediamo in scena da un po’, abbiamo notato come il suo spirito combattivo sia rimasto quello di un tempo.

La donna difficilmente è disposta a mollare quando ha un obiettivo ben chiaro nella testa ed è per questo che non ha accettato il divieto di Steffy di avvicinarsi alla sua famiglia. Lei vuole fare il possibile per ricostruire un rapporto con suo figlio Finn, di cui ha da poco scoperto di essere la mamma naturale. E non ha intenzione di fermarsi davanti a niente.

Bautiful, Deacon chiede la mano di Sheila
Beautiful, Deacon e Sheila si sposano? (foto mediaset inifnity – meteoreporter24.it)

L’amore può, però, portare a fare passi importanti: nemmeno lei può è esclusa da questo tipo di idee. I telespettatori che seguono la soap in America hanno, infatti, scoperto che lei non è morta come tutti credevano. Con grande gioia di Deacon, che era disperato all’idea di non averla più al suo fianco. Lo Sharpe pensa che la donna meriti la fiducia che in pochi le hanno dato, per questo arriverà a farle la tanto desiderata proposta di matrimonio. Poco importa se sua figlia Hope è una tra le persone poco favorevoli a questa unione.

Venire a conoscenza della volontà di Sheila e Deacon di sposarsi, preferibilmente a Il Giardino, potrebbe però non fare piacere a tutti. Finn, infatti, non vorrà certamente mancare a un momento così rilevante nella vita di sua mamma, desideroso di recuperare il tempo perso e ormai sempre più legato a lei. Nonostante tutto, anche Hope farà il possibile per esserci, convinta che Finn abbia bisogno di un sostegno importante.

Salvo colpi di scena, al lieto evento potrebbe esserci un’assenza destinata a fare rumore, quella di Steffy. Che non ha alcuna intenzione di dimenticare il male che la Carter ha fatto alla sua famiglia. Accettare questa scelta potrebbe essere, però, davvero difficile per il marito, che ancora adesso fatica a capire il rancore che la giovane Forrester nutre per l’ex infermiera.

Una situazione simile potrebbe portare, inevitabilmente, come sa bene chi segue “Beautiful”, ad un avvicinamento inaspettato tra Hope e Finn. Non è escluso che le due ragazze possano quindi tornare a essere nuovamente “rivali”, questa volta per il dottore. Insomma, per un matrimonio nuovo potrebbe essercene un altro destinato a finire?

Impostazioni privacy