Coppia già in crisi dopo l’addio a Uomini e Donne? Una foto zittisce il gossip

A Uomini e Donne è scoppiato l’amore, ma una delle coppie più amate sembrava essere già in crisi. Arriva la foto che zittisce tutti.

Durante l’ultima edizione di Uomini e Donne sono diverse le coppie che si sono formate, non solo nel trono giovani ma anche tra le dame e i cavalieri di quello over. L’ultima puntata è andata in onda venerdì 24 maggio 2024 ed è stata ricca di colpi di scena. Abbiamo infatti visto la scelta di Daniele che, tra la commozione dei presenti, ha dichiarato il suo interesse verso Gaia che ha detto di sì.

Uomini e Donne, una coppia già in crisi?
Uomini e Donne, lo scatto sorprende i fan (foto witty tv – meteoreporter24.it)

Poi è stata la volta di Gemma, che sta continuando a conoscere Pietro, un uomo dai modi garbati che però ha bisogno di tempo perché da poco ha perso sua moglie. Per Silvio, invece, è scesa una nuova dama e i due si conosceranno lontani dalle telecamere. Rumor, poi, hanno notato uno scambio di like tra Cristina e Mario, ex corteggiatore di Ida Platano. I due hanno iniziato a seguirsi sui social, forse anche dopo le parole in difesa dell’uomo dette dalla dama.

Una coppia è già in crisi? Cristiano smentisce tutti

Ma, a sorprendere tutti, è stato il colpo di fulmine, scoppiato in appena due settimane, tra Cristiano Zuppone ed Asmaa Fares. L’uomo, dopo essere uscito contemporaneamente con diverse dame, si è dichiarato alla donna spiegando di essere innamorato di lei. Un sentimento condiviso e che li ha portati ad abbandonare il dating dei sentimenti insieme, tra lo stupore del pubblico presente e degli opinionisti che non crederebbero a questa storia.

Cristiano e la dedica per Asmaa
Cristiano spegne le voci di una crisi con Asmaa – Ig @cristiano.loz -meteoreporter24.it

Poche settimane dopo, sui social si è diffusa la notizia di una presunta crisi tra i due. Sembrerebbe essere arrivata una segnalazione all’influencer Deianira Marzano nella quale si raccontava che la coppia era stata vista discutere animatamente a Ravenna, in un bar. Un litigio che non sarebbe passato inosservato e ha spinto i presenti a contattare l’esperta di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Ma Cristiano ha voluto smentire tali voci, postando poi sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in dolce compagnia. Lui e Asmaa sono molto vicini, mentre si scambiano un tenero bacio. Eloquente la didascalia sotto lo scatto: “Siamo una sola cosa. Non ho ancora capito dove finisco io e cominci tu“. In più, l’uomo ha aggiunto la parola ‘habibi’ che in arabo vuol dire proprio “ti amo”. Un’ennesima dichiarazione verso la dama che gli ha conquistato il cuore.

Impostazioni privacy