Beautiful anticipazioni: Taylor scompare, l’ansia di Steffy

Un nuovo sorprendente colpo di scena farà sobbalzare dalla sedia i telespettatori di Beautiful, come ci hanno annunciato le anticipazioni.

Nelle tormentate trame di Beautiful, la prossima settimana ci sarà una svolta epocale, con segreti sepolti che riemergeranno scuotendo le vite dei Forrester e dei Spencer. Dal 13 al 19 maggio, la soap opera americana, infatti, trasporterà gli spettatori in un vortice di passione, mistero e tradimento.

Beautiful anticipazioni: Taylor sparita
Le anticipazioni di Beautiful: Tylor al centro di una discussione accesa-meteoreporter24.it

La tensione raggiunge livelli insopportabili quando Steffy si trova a fronteggiare un incubo: la scomparsa misteriosa di sua madre, Taylor. In un’intricata rete di inganni e minacce, la giovane donna si ritrova nel mezzo di un gioco pericoloso, mentre cerca disperatamente di scoprire la verità dietro l’inspiegabile assenza dell’ex moglie di Ridge.

Liam e Steffy alleati contro Sheila

Ma non è solo la scomparsa di Taylor a gettare l’ombra sulla famiglia Forrester. Il magnate Bill Spencer e l’oscuro fantasma del passato, Sheila Carter, si lasciano travolgere da una passione proibita che infuocherà una notte di lussuria, catapultando la loro relazione nell’occhio del ciclone.

Steffy, preoccupata per la strana scomparsa di Taylor, andrà a casa di Bill per un confronto. La giovane rimarrà sconvolta trovando sua madre mentre discute con Sheila. I toni si alzeranno sempre di più fino a quando la dottoressa dirà di voler confessare alla polizia di aver sparato a Bill per salvare Steffy e Finn dal ricatto che li intrappola, non permettendo loro di denunciare Sheila.

Beautiful spoiler: il ricatto di Sheila e Bill
Secondo le anticipazioni Sheila inizierà una relazione con Bill– foto mediaset infinity – meteoreporter24.it

Katie rimarrà sconvolta quando Finn la informerà che Bill ha intrapreso una storia d’amore con Sheila. E, subito dopo, si recherà dall’ex marito supplicandolo mettere fine alla sua protezione nei confronti della criminale, ma sarà tuto vano. Alla fine Katie, dovrà accettare il fatto che anche Bill è caduto vittima dell’incantesimo di Sheila. Anche Liam, dopo averlo appreso da Steffy, rimarrà sconcertato dalla scoperta che suo padre ha iniziato una storia con Sheila e con il cuore spezzato e la mente in tumulto, l’uomo si trova di fronte a una scelta impossibile: proteggere il padre o denunciare la verità?

Intanto Steffy, con coraggio, svela alla madre il ricatto di Bill che le ha impedito di testimoniare contro Sheila, mentre Liam si decide a porre fine al regno di terrore di Sheila, preparandosi a denunciarla. Steffy, quindi, ricorderà alla madre che rischia di perdere la licenza medica se dovesse testimoniare davanti alla polizia. Saranno Liam e Steffy a porre fine all’odio di Sheila? I giochi di potere e le alleanze fragili rischiano di mandare tutto in frantumi. Le prossime puntate di Beautiful non deluderanno gli affezionatissimi fan.

Impostazioni privacy