Gemma Galgani non perde il vizio: dopo Uomini e Donne, la romantica dedica

La dama over Gemma Galgani non perde il vizio. Dopo Uomini e Donne, arriva la romantica dedica: parole emozionanti.

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste più apprezzate dello studio di Uomini e Donne. Il suo legame con la trasmissione condotta da Maria De Filippi è ormai storico, un’esperienza che ha portato gli affezionati a seguirla attraverso i suoi profili social.

Gemma Galgani romantica dedica
Dopo Uomini e Donne, Gemma Galgani si lascia andare ad una romantica dedica – Foto: Wittytv – (Meteoreporter24.it)

Nel corso del tempo, la dama del parterre over è stata spesso al centro dell’attenzione a seguito della sua personalità e della profonda ricerca in campo sentimentale. In diverse puntate, Gemma Galgani ha sottolineato il suo aspetto romantico e sentimentale, elementi emersi anche nella recente dedica che ha diffuso sui social.

Le parole utilizzate dalla Galgani sono state molto emozionati e dimostrano di come, per lei, l’amore sia qualcosa di importantissimo nella vita di ogni persona. Per tale ragione ha voluto dedicare un pensiero ad una nuova coppia formatasi proprio negli studi della trasmissione Mediaset.

La dedica di Gemma Galgani a Daniele: il ringraziamento per l’emozioni trasmesse

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta del tronista Daniele Paudice: un momento emozionante che Gemma Galgani ha voluto rievocare tramite una delicata dedica apparsa in una storia Instagram. In questa occasione, la dama ha espresso tutta la sua felicità per quanto avvenuto al centro dello studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani dedica Daniele
La dedica della dama di Uomini e Donne a Daniele Paudice e Gaia Gigli – Foto: IG @gemma.galgani – (Meteoreporter24.it)

La storica dama di Uomini e Donne ha postato la foto del bacio tra Daniele e Gaia Gigli dopo la scelta ed ha aggiunto un ringraziamento al ragazzo per le belle emozioni che ha trasmesso lungo tutta la sua esperienza sul trono, conclusasi con un epilogo felicissimo.

La Galgani ha anche chiuso la sua storia con una citazione del poeta e filosofo Khalil Gibran inerente all’amore. La frase del poeta sottolinea di come sia sbagliato pensare all’amore frutto di una lunga conoscenza e un tenace corteggiamento. L’amore è la sorgente dell’affinità spirituale e se questa affinità non emerge immediatamente, non potrà mai svilupparsi nel corso del tempo e delle generazioni.

Insomma, riprendendo questa profonda citazione, Gemma Galgani ha voluto sottolineare l’affinità nata tra i due ragazzi che si sono uniti a Uomini e Donne. Un’affinità ricercata anche dalla dama e che, magari, emergerà con un cavaliere durante il corso della prossima stagione di Uomini e Donne, dove sarà ancora una volta protagonista assoluta.

Impostazioni privacy