Terra Amara ancora un cambio programmazione prima serata: cancellata la puntata

Terra Amara, nuovo stop: come cambierà la programmazione nelle prossime settimane, la decisione di Mediaset.

Manca sempre meno al gran finale di Terra Amara, una delle soap opera più amate degli ultimi anni. Un vero e proprio appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5, che dall’estate del 2022 segue con passione le avventure (turbolente) della coraggiosa Zuleyha Altun. Avventure che ai concluderanno con la quarta stagione, che sta per giungere ai titoli di coda con una programmazione completamente stravolta rispetto agli inizi.

Terra Amara, stop alla soap: la nuova collocazione
Terra Amara interrotta, la decisione di Mediaset – credits Mediaset Infinity (Meteoreporter24.it)

La serie turca ha detto addio all’appuntamento quotidiano a inizio marzo, quando nella fascia pomeridiana di Canale 5 è approdata la nuova soap Endless Love. Da allora, il pubblico ha potuto seguire le vicende di Cukurova in prima serata o di domenica pomeriggio, ma nei prossimi giorni ci sarà un nuovo cambiamento, che potrebbe non piacere ai telespettatori. Ecco quando andranno in onda i prossimi episodi di Terra Amara.

Terra Amara cancellato, cambia la programmazione: quando andrà in onda

Tutti i nodi stanno venendo al pettine a Cukurova e il pubblico si chiede se, dopo tanta sofferenza, Zuleyha potrà avere il tanto atteso lieto fine. Purtroppo per lei, le brutte sorprese non sono affatto terminate e la protagonista di Terra Amara dovrà fare i conti con nuove difficoltà fino alle ultime puntate dell’amata serie turca. Che, al contrario di quanto era stato previsto, non andrà in onda con due puntate serali nelle prossime settimane.

Terra Amara cambia programmazione
Terra Amara cancellato, quando andrà in onda – credits Mediaset Infinity (Meteoreporter24.it)

L’appuntamento previsto per martedì 14 maggio, infatti, è stato cancellato poiché al suo posto, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima delle tre puntate de Il Volo – Tutti per uno. Musica e spettacolo prenderanno il posto di Zuleyha e company, che saranno in onda soltanto di venerdì sera, il 17 maggio, e di domenica pomeriggio, come di consueto prima dell’appuntamento con Verissimo. Un cambio di programma che non farà felici i numerosi fan della serie turca, già tristi per l’imminente conclusione di una storia che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Al centro della trama della prossime puntate della soap tornerà in modo imponente Betul, che non ha alcuna intenzione di farsi da parte. Il desiderio di vendetta della figlia di Sermin è più che vivo e farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Zuleyha. A farne le spese, però, sarà un altro personaggio, che perderà la vita proprio a poche puntate dal gran finale, gettando la protagonista nello sconforto più totale. I colpi di scena saranno tantissimi, per un finale di stagione che terrà il pubblico col fiato sospeso.

Impostazioni privacy