In Terra Amara interpreta la spietata Betul Arcan: com’è l’attrice Ilayda Cevik nella vita reale, eccola fuori dal set.
Da quando è approdata a Cukurova, Zuleyha ha una nemica in più. Betul Arcan è entrata a far parte del cast di Terra Amara a partire dalla terza stagione e il pubblico dovrà prepararsi a sorprese senza fine, poiché la figlia di Sermin resterà in scena fino al gran finale. Spietata e senza scrupoli, la cugina di Demir ha messo su diversi piani per raggiungere i suoi obiettivi, primo tra tutti quello di depotenziare Zuleyha e di appropriarsi della Holding Yaman. Di fronte, però, si è ritrovata una rivale altrettanto agguerrita.
La ‘lotta’ tra Betul e Zuleyha proseguirà fino alla fine della fortunata soap di Canale 5, come raccontato dalla stessa Ilayda Cevik nello studio di Verissimo. È stata lei a interpretare magistralmente il ruolo della Arcan, che le è riuscito così bene perché l’attrice ha amato la sua avventura a Cukurova, sul set di Terra Amara. Come si mostra Ilayda nella vita reale, lontana dai panni della perfida Betul? Eccola, più bella che mai.
Terra Amara, Ilayda Cevik è Betul Arcan: eccola lontana dal set
A sorpresa, Zuleyha si è alleata con Hasmet Colak per organizzare una trappola ai danni di Betul Arcan. L’ennesimo capitolo della battaglia tra le due grandi protagoniste di Terra Amara, ma non l’ultimo. La figlia di Sermin non se ne starà con le mani in mano e progetterà la sua vendetta, che sarà più dura che mai. Perfida e senza scrupoli, Betul è completamente diversa dalla splendida attrice che le ha prestato il volto, Ilayda Cevik. Il pubblico italiano l’aveva già conosciuta nei panni di Balca in Love is in the Air (anche lì rivale della protagonista Eda), ma è con Terra Amara che ha raggiunto la massima popolarità.
Ospite a Verissimo, l’attrice ha sfoggiato un look ben diverso da quello con cui siamo abituati a vedere il suo alter ego a Cukurova. Capelli più lunghi e dalle sfumature arancio, Ilayda è decisamente più sorridente e dolce della spietata Betul, alla quale però il pubblico non ha potuto non affezionarsi, nonostante la cattiveria. Merito dello straordinario talento della Cevik, che continua a recitare con passione e a dare tantissimo nel suo lavoro: al momento, l’attrice sta girando una nuova serie al fianco di Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara.