Terra Amara, colpo di scena sul finale per Zuleyha: la decisione importante dopo la morte di Hakan

Zuleyha prenderà un’importante decisione dopo la morte del marito Hakan: sul finale di stagione di Terra Amara ci sarà un colpo di scena.

Manca sempre meno al finale di stagione di Terra Amara, l’amatissima soap opera turca che ha appassionato non poco i telespettatori con le sue interessanti e intrecciate vicende. Puntata dopo puntata, infatti, tiene incollate al televisore moltissime persone, curiose di scoprire tutto quello che succederà.

Terra Amara colpo di scena finale Zuleyha
Zuleyha in Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -meteoreporter24.it

Le anticipazioni relative al finale di stagione svelano interessanti spoiler che stupiranno non poco i telespettatori. Cosa accadrà? Alcuni funzionari faranno visita al perfido Colak nel suo negozio e non sarà affatto una visita di piacere, infatti il loro scopo è quello di fargli chiudere l’attività. Il motivo? Perché l’uomo non ha rispettato alcune misure sanitarie.

Il sindaco di Cukurova è Lutfiye ed è lei la responsabile dell’organizzazione e della gestione di tutte le attività commerciali della città. Colak, dunque, penserà subito a lei, convinto che abbia agito per vendicarsi. L’uomo si convincerà che la sua intenzione sia quella di rovinarlo economicamente ed escogiterà un piano per ucciderla. Ad uno dei suoi uomini chiederà di sabotare l’auto di Lutfiye e lei, poco dopo, tornerà alla villa senza sapere che sta per correre un grosso pericolo. Non appena il sindaco entrerà in casa il complice di Colak manometterà i freni della sua macchina per farle avere un incidente.

Anticipazioni Terra Amara: il generoso gesto di Zuleyha, cosa farò dopo la morte di Hakan

Intanto, dopo la morte del marito la Altun sta soffrendo molto e sta cercando di farsi forza per superare il suo grande dolore. Hakan è morto per difendere lei quando Betul ha provato ad ucciderla e sarà molto difficile accettare di aver perso di nuovo l’uomo che amava.

Zuleyha, la decisione dopo la morte di Hakan
Zuleyha: il gesto che lascia a bocca aperta (Screenshot video Mediaset Infinity) -meteoreporter24.it

L’avvocato comunicherà alla Altun che ha ereditato una grossa somma di denaro dal defunto marito e lei resterà senza parole. Poco dopo radunerà gli abitanti di Cukurova per svelare loro ciò che le ha rivelato l’avvocato. E per annunciare cosa intende farne. Sul finale di stagione l’amore vincerà sull’odio e lei prenderà un’importante e generosa decisione. Quale? Quella di donare ai più bisognosi l’eredità di Hanan, dandone notizia durante la conferenza stampa.

Per il suo incredibile gesto di generosità gli abitanti le faranno un grande applauso. L’unico a mostrarsi diffidente però sarà Colak: l’uomo proverà, infatti, a far nascere dei dubbi sulla veridicità delle parole di Zuleyha. Invece la nuova fidanzata di Fikret, Zeynep, si complimenterà con lei.

Impostazioni privacy