Vola su qualsiasi città completamente gratis: sarai tu stesso a pilotare (e non serve la patente)

Volare è un sogno per tutti, ma c’è un modo interessante di farlo e godersi ogni città in modo completamente gratuito. 

Girare il mondo è un po’ un sogno di tutti, ma, si sa, i costi sono esorbitanti e a volte, non è possibile. Che poi, forse non basterebbe una vita per visitare davvero tutto il pianeta, esplorandone ogni suo angolo.

Volare gratis sulle città: il trucco
Volare gratis sulle città: come fare-meteoreporter24.it

Il viaggio è un’esperienza che può rendere una persona più forte, più acculturata, più ricca, soprattutto a livello di vissuti. Ogni esperienza, poi, porta in sé un qualcosa che resta nel nostro animo per sempre, che ci cambia dentro, in certi casi e contesti. Conoscere è una caratteristica peculiare dell’uomo, che è sempre curioso di esplorare luoghi, di entrare in contatto con ciò che ignora, per poterne trarre beneficio o per starne lontano, se necessario.

Il sapere è la più grande fonte di ricchezza e viaggiare è uno dei modi per poter fare il pieno di informazioni riguardanti qualunque aspetto della vita. A tutti piacerebbe vedere ogni angolo del mondo, perché spesso possiamo solo immaginarlo, ma non abbiamo la fortuna di visitare dal vivo tante città, ad esempio. E se, in un’epoca progredita come la nostra, questo diventasse possibile?

Volare gratis su tutte le città che desideri vedere: il trucco che ti sorprenderà

Siamo in un’epoca super tecnologica e, per certi versi, è davvero una fortuna. Tante sono le opportunità che il mondo virtuale è in grado di offrirci, e bisogna approfittarne.

Volare gratis su ogni città del mondo: fai così
Volare gratis su ogni città del mondo: come fare-meteoreporter24.it

Oggigiorno, con questo metodo, infatti, potrai fare un meraviglioso viaggio virtuale nelle città che più vorresti visitare. Volerai gratis e soprattutto, sarai tu a pilotare l’aereo. Forse non lo sapevi, ma esiste un simulatore di volo, che ti consente di vedere tutte le città del nostro pianeta.

Usarlo e davvero molto semplice. Vai su Google e cimentati in questa ricerca: cerca la frase GPPG: E EARTH PRO. Dopodiché, vai su “versioni di Earth”. Comincia a scorrere in basso, finché non troverai “strumenti avanzati”. A questo punto, dovrai eseguire il download di Earth Pro.

Tutto ciò che dovrai fare è installare il software, e procedi. Quello che succederà è stupendo, ossia sorvolare qualunque città tu voglia. Ti basta cliccare sulla città che vorresti vedere, poi da strumenti, vai al simulatore di volo. Scegli l’aereo che preferisci per sorvolare la città e avvia. A questo punto, comincia il divertimento, simulando il volo dei tuoi sogni.

Impostazioni privacy