Grande Fratello 2024: la tiktoker più discussa tra i concorrenti? Lei svela tutto

Attesissima la nuova edizione del Grande Fratello! Fra i concorrenti si farebbe strada anche il nome della nota tiktoker: di chi si tratta?

Il Grande Fratello è sicuramente uno dei reality più riusciti nella storia della televisione italiana. Con un seguito altissimo, i concorrenti, chiusi nella casa per un periodo di tempo medio-lungo, sperimentano una vita del tutto diversa da quella reale portando sullo schermo colpi di scena sempre interessanti e pronti a raccogliere i commenti (talvolta anche spietati) o i favori del pubblico da casa.

grande fratello 2024 concorrenti
GF 2024, fra i concorrenti anche la nota tiktoker? – Credit: Instagram @alfosignorini – Meteoreporter24.it

La precedente edizione del GF si è conclusa il 25 Marzo e ha visto trionfare Perla Vatiero, resa nota in primis per la sua partecipazione al reality Temptation Island insieme al suo fidanzato, Mirko Brunetti. Ma non ha fatto in tempo a calare il sipario sul GF 23 che il timoniere Alfonso Signorini era già lì a pensare alla nuova edizione del reality che aprirà le porte al pubblico a partire dalla prossima stagione autunnale.

Aperti quindi ufficialmente i casting per il GF 24, si sarebbero fatti strada diversi nomi fra i possibili volti che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del programma più spiato d’Italia. Fra questi, si parlarebbe della possibile partecipazione allo show di una delle tiktoker più discusse sui social. La giovane ha voluto immediatamente mettere le cose in chiaro: ecco che cosa ha fatto sapere.

Grande Fratello 2024, anche la nota tiktoker nel cast della nuova edizione? La verità

Aperti i cast per la selezione di concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello 2024, è partito il toto nomi dei probabili volti che potremo presto vedere sul piccolo schermo. Si vocifererebbe che la tiktoker Nicole, conosciuta sui social come Cara, potrebbe essere fra i papabili.

Chi almeno una volta non si è imbattuto in uno dei video della fatidica content creator? Cara è riuscita a conquistare una enorme fetta di pubblico grazie alla sua spontaneità e simpatia. Proprio sul social più in voga del momento, alla giovane è stato chiesto se le sarebbe piaciuto essere fra i concorrenti del GF. Ebbene, la sua risposta non è tardata ad arrivare.

Grande fratello, la tiktoker nel cast?
GF 2024, anche Cara nel reality? – Credits: TikTok @caravillain – Meteoreporter24.it

Lo dico e lo ripeto: se mi dovessero dire di sì, che mi vogliono, io ci provo anche ad andare ma non assicuro che riesco a rimanere lì tutti quei mesi” ha detto. “Sembra una stupidaggine, è un reality, ma secondo me non è una passeggiata stare lì dentro chiusa, senza telefono, senza vedere le persone che conosci, con degli estranei H24 e dormire tutti quanti insieme” ha rivelato.

Insomma, la tiktoker non escluderebbe del tutto la sua partecipazione al reality di Signorini. Tuttavia, non nasconde di non essere sicura di riuscire a resistere per così tanto tempo all’interno della casa. A detta sua, i tempi di permanenza sono stati prolungati troppo nel corso delle edizioni. E ha poi aggiunto: “Se mi mancherebbe Anthony? Sì certo, ma presumo che lo farebbero entrare come sorpresa. Sto parlando per ipotesi, ovviamente. Sai che scenate! Maaaadooonna!”

Impostazioni privacy