A Uomini e Donne un cavaliere si è messo a nudo lasciando tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha detto.
La stagione di Uomini e Donne si è conclusa venerdì 24 maggio regalando molti colpi di scena e nuove coppie, anche inaspettate. Le ultime puntate sono state dedicate ai due tronisti rimasti, Ida Platano e Daniele, che hanno fatto la loro scelta. L’ex dama del dating dei sentimenti, ha concluso il suo percorso da sola dopo le segnalazioni arrivate su Mario e l’ammissione dell’uomo di essere stato in un B&B con un’altra donna.
Mentre Daniele, dopo aver trascorso una giornata in villa con le sue due corteggiatrici, ha scelto Gaia preferendola a Marika. Una volta messe le sedie rosse, sono scesi i petali su di loro dato che la giovane, molto emozionata, ha detto di sì. In parallelo è stato mostrato il percorso di Gemma e come sta proseguendo la sua conoscenza con Pietro che ha spiegato però di venire da un lutto e di non riuscire a lasciarsi andare del tutto.
Uomini e Donne, arriva la confessione d’amore di un cavaliere
Anche per Silvio è arrivata una nuova dama e la loro frequentazione continuerà lontano dalle telecamere. Ma quello che ha stupito di più è stata la confessione che ha fatto un cavaliere. L’uomo si è mostrato in una veste diversa, mettendosi a nudo e rivelando di essersi innamorato, in appena due settimane. Un momento molto intenso che ha lasciato tutti senza parole.
Si tratta di Cristiano Lo Zuppone che ha avuto un vero colpo di fulmine, corrisposto, verso Asmaa Fare. Al centro studio ha infatti dichiarato: “Mi chiedo: ‘Cosa si prova quando hai a che fare con la tua donna ideale?’. Ho capito che quando ti accorgi delle mancanze e le realizzi con una persona accanto, quella è la donna ideale. Io l’ho trovata”. Il cavaliere ha poi spiegato di non aver trovato questa connessione con nessuna altra donna prima d’ora e di pensare solo a lei.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Asmaa ha detto di essersi innamorata e i due sono usciti insieme dallo studio facendo anche un ballo romantico. Una stagione che si è poi conclusa con i saluti di Tina Cipollari che ha fatto un appello a Maria De Filippi chiedendole se il suo ruolo di opinionista fosse confermato anche per il prossimo anno. L’appuntamento è infatti per settembre, con nuovi tronisti e nuove storie d’amore.