Lacrime a Uomini e Donne, lui si mette a nudo e confessa tutto

A Uomini e Donne un cavaliere si è messo a nudo lasciando tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha detto.

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa venerdì 24 maggio regalando molti colpi di scena e nuove coppie, anche inaspettate. Le ultime puntate sono state dedicate ai due tronisti rimasti, Ida Platano e Daniele, che hanno fatto la loro scelta. L’ex dama del dating dei sentimenti, ha concluso il suo percorso da sola dopo le segnalazioni arrivate su Mario e l’ammissione dell’uomo di essere stato in un B&B con un’altra donna.

Uomini e Donne, la confessione del cavaliere
Ultima puntata con colpi di scena – Wittytv-meteoreporter24.it

Mentre Daniele, dopo aver trascorso una giornata in villa con le sue due corteggiatrici, ha scelto Gaia preferendola a Marika. Una volta messe le sedie rosse, sono scesi i petali su di loro dato che la giovane, molto emozionata, ha detto di sì. In parallelo è stato mostrato il percorso di Gemma e come sta proseguendo la sua conoscenza con Pietro che ha spiegato però di venire da un lutto e di non riuscire a lasciarsi andare del tutto.

Uomini e Donne, arriva la confessione d’amore di un cavaliere

Anche per Silvio è arrivata una nuova dama e la loro frequentazione continuerà lontano dalle telecamere. Ma quello che ha stupito di più è stata la confessione che ha fatto un cavaliere. L’uomo si è mostrato in una veste diversa, mettendosi a nudo e rivelando di essersi innamorato, in appena due settimane. Un momento molto intenso che ha lasciato tutti senza parole.

Cristiano si confessa ad Asmaa
L’amore sbocciato in due settimane – Wittytv-meteoreporter24.it

Si tratta di Cristiano Lo Zuppone che ha avuto un vero colpo di fulmine, corrisposto, verso Asmaa Fare. Al centro studio ha infatti dichiarato: “Mi chiedo: ‘Cosa si prova quando hai a che fare con la tua donna ideale?’. Ho capito che quando ti accorgi delle mancanze e le realizzi con una persona accanto, quella è la donna ideale. Io l’ho trovata”. Il cavaliere ha poi spiegato di non aver trovato questa connessione con nessuna altra donna prima d’ora e di pensare solo a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Anche Asmaa ha detto di essersi innamorata e i due sono usciti insieme dallo studio facendo anche un ballo romantico. Una stagione che si è poi conclusa con i saluti di Tina Cipollari che ha fatto un appello a Maria De Filippi chiedendole se il suo ruolo di opinionista fosse confermato anche per il prossimo anno. L’appuntamento è infatti per settembre, con nuovi tronisti e nuove storie d’amore.

Impostazioni privacy