Ballando con le stelle, cast bomba per Milly Carlucci: spuntano i primi nomi

In queste ore spunta fuori un vero e proprio cast bomba per Milly Carlucci. I primi nomi: chi parteciperà a Ballando con le Stelle.

Tra i format di punta della Rai troviamo ancora Ballando con le Stelle, leader assoluto della prima serata della rete ammiraglia del servizio pubblico. Milly Carlucci è la padrona di casa indiscussa ed è pronta ad intrattenere milioni di telespettatori. Il dance show di Rai Uno va in onda solitamente ogni venerdì e riesce a competere con le reti rivali vincendo spesso la sfida. Ogni anno, Ballando diventa terreno fertile anche per i portali di cronaca rosa.

Ballando con le Stelle: primi possibili nomi del cast
Chi parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle? – Credits: Ansa Foto – Meteoreporter24.it

Proprio quest’anno abbiamo visto la nascita di una coppia che ha fatto impazzire tutti, come quella composta dalla ballerina Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. La nuova edizione porterà non pochi rinnovamenti per tenere viva l’attenzione dei telespettatori. Il tutto mentre Milly sta cercando di convincere tutti con il nuovo format di Rai 1 intitolato “L’Acchiappatalenti”. In queste ore però sembrano essere spuntati i primi nomi del cast del dance show.

Ballando con le Stelle, che nomi per Milly Carlucci: il cast inizia a prendere forma

Cresce l’attesa per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. In queste ore stanno facendo scalpore i rumor sui possibili volti che comporranno il cast, in grado di alimentare l’entusiasmo dei fan. Secondo le ultime indiscrezioni, sono stati svelati i presunti nomi dei partecipanti che potrebbero calcare la pista da ballo quest’anno. Tra i papabili concorrenti che potrebbero far parte del cast di “Ballando con le stelle” 2024, spicca il nome della celebre showgirl Melissa Satta sebbene, ad oggi, manchi ancora la conferma.

Ballando con le stelle: i rumor sul cast
Quali sono i primi nomi sulla lista di Milly Carlucci? – Credits: Ansa Foto – Meteoreporter24.it

Altri nomi che circolano includono quelli di noti personaggi dello spettacolo e dello sport, come Nina Moric e Belen Rodriguez, sebbene ci siano state smentite riguardo alla loro partecipazione. Le ultime indiscrezioni sul presunto cast sono state diffuse attraverso il profilo Twitter La TV, il quale ha riportato una lunga lista di possibili partecipanti. Tra questi troviamo anche cantanti di diverse generazioni come Massimo Ranieri, Big Mama e l’attrice Ornella Muti. Ma i grandi nomi non sono finiti qui.

Infatti, tra i possibili partecipanti troviamo anche il noto attore di fiction Rai Pierpaolo Spollon. Tra i possibili conduttori, invece, si parla di Francesca Fialdini, Piero Chiambretti e Fabrizio Biggio, anche se l’elenco potrebbe essere ancora più lungo. Altri nomi che circolano riguardano personalità del mondo della gastronomia, come lo chef Bruno Barbieri, e del mondo dello spettacolo, come Juliana Moreira, Nicola Ventola e Cristina Marino. Al momento le trattative sarebbero in corso, ma la Rai sembra voler fare le cose come si deve anche per questa stagione.

Impostazioni privacy