Un Posto al Sole, spoiler: Alberto perde il controllo, gesto gravissimo

Alberto non riuscirà a mantenere la calma nei prossimi episodi di Un posto al sole: si renderà protagonista di un grave gesto.

La settimana di Un posto al sole sta per concludersi e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che succedere ai protagonisti dell’amatissima soap opera partenopea dopo la consueta pausa del fine settimana. Come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e stupiranno non poco i telespettatori.

Upas , anticipazioni: Alberto perde il controllo
Alberto fuori controllo a Upsa (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Le anticipazioni relative agli episodi che andranno in onda dal 27 al 31 maggio fanno sapere che Nunzio continuerà a prendersi costantemente cura di Diana: si è reso conto che per guarire completamente lei dovrà affrontare un percorso molto più lungo e complesso di quanto immaginava e non vuole farle mancare il suo supporto. Vedendola scoraggiata deciderà di organizzare una sorpresa alla Della Valle, la porterà al mare.

Per riuscirci chiederà aiuto a Rossella, l’architetto apprezzerà moltissimo la sorpresa e la sintonia tra loro crescerà ancora. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Virginia tornerà a Napoli e, vedendola insieme a Riccardo, la Graziani proverà non poca gelosia. Sembra quindi che l’ex compagno non le sia ancora indifferente. Per lei è un periodo molto delicato: nei precedenti episodi la sua scelta sembra essere ricaduta su Nunzio ma il suo forte feeling con Diana l’ha spinta a rimettere tutto in discussione.

Anticipazioni Upas: Alberto furioso con Clara, il confronto prende una brutta piega

L’avvocato Palladini non ha mai sopportato che l’ex compagna ha una relazione con Sabbiese, quando ha scoperto che aspetta un figlio da lui si è infuriato, sperava ancora in una loro possibile riconciliazione ma ha capito che non torneranno insieme. Le anticipazioni rivelano che scoprirà che Clara vuole sposare Eduardo ed entrare con lui nel programma di protezione testimoni.

Un posto al sole: Alberto contro Clara
Alberto furioso con Clara a Upas (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Naturalmente Clara porterà con sé anche Federico, una scelta che cambierà per sempre la loro vita. Non appena lo scoprirà Alberto andrà su tutte le furie e si scontrerà con Niko perché lo ha tenuto all’oscuro di tutto. La Curcio verrà a sapere da Rosa del loro scontro e deciderà che è arrivato il momento di affrontare l’ex. Il confronto tra i due non sarà affatto sereno, lui come al solito finirà per minacciarla.

Anche Raffaele sta vivendo un delicato momento a causa dello scontro con Ferri e delle conseguenze derivate dal suo gesto. La situazione lo angoscerà sempre di più, al punto che prenderà in considerazione la possibilità di licenziarsi perché non vuole che gli altri condomini vengano coinvolti nella vicenda a causa sua.

Impostazioni privacy