Amici, è scoppiato l’amore a telecamere spente? L’ex allieva rompe il silenzio

A poche ore dalla fine di Amici, in tanti si chiedono se fra due ex concorrenti sia finalmente scoppiato l’amore. Ecco la verità.

In questa edizione di Amici, il pubblico ha potuto apprezzare il talento di tanti ballerini e cantanti che si sono sfidati a colpi di canzoni, inediti e coreografie. I 6 finalisti, Sarah, Mida, Holden, Petit, Marisol e Dustin hanno regalato al pubblico una finale bellissima ed emozionante. Che si è conclusa con la vittoria della cantante Sarah e il premio della categoria danza assegnato a Marisol.

Amici: un nuovo amore a telecamere spente?
Fra due ex allievi di Amici potrebbe essere scoppiato l’amore appena dopo la finale (facebook @amicidimariadefilippi) – meteoreporter24.it

Oltre alla bravura e al talento degli allievi, però, il pubblico è sempre più appassionato alle storie d’amore che nascono sui banchi della scuola. Già da alcuni anni, infatti, anche nel pomeridiano del programma, viene dato molto spazio alle relazioni che sbocciano durante il talent.

Ad esempio la coppia formata dal cantante Petit e dalla ballerina Marisol è riuscita ad arrivare fino alla finale. E, dopo la conclusione del programma, pare che abbia davvero intenzioni serie. Ma c’è un’altra storia d’amore che potrebbe essere scoppiata a telecamere spente, subito dopo la finale. E, a raccontare la verità su questo gossip, è proprio l’ex allieva interessata.

L’amore è scoppiato a telecamere spente ad Amici?

In questa edizione di Amici, gli allievi hanno dimostrato, prova dopo prova ed esibizione dopo esibizione, tutto il loro talento e spirito di sacrificio. I telespettatori, però, si sono appassionati anche alle varie storie d’amore nate nella scuola. La prima coppia a formarsi è stata quella composta dai cantanti Mew e Matthew, che hanno abbandonato entrambi la scuola volontariamente ma che sono ancora molto seguiti.

Amici: Sarah parla della presunta relazione con Holden
Le parole di Sarah su Holden (Instagram @iamholdenmusic @_sarahtoscano_) – meteoreporter24.it

Poi è stata la volta di Marisol e Petit, arrivati fino in finale. La coppia formata dal cantante Mida e dalla ballerina Gaia è stata molto amata ma i due, durante il serale, si sono lasciati. Dopo l’uscita dal programma, sono uscite allo scoperto anche la coppia formata dalla ballerina Lucia e dal cantante Ayle e quella composta dal ballerino Kumo e dalla cantante Martina. Insomma “galeotto fu il talent” per tutti questi allievi. C’è chi, però, scommette che a telecamere spente sia scoppiato l’amore anche fra due altri ex allievi.

In realtà le voci che ci fosse del tenero fra i due si sono rincorse durante tutto il programma, ma non è mai arrivata la conferma. Si tratta dei cantanti Sarah e Holden, entrambi arrivati in finale. C’è chi scommette che in una foto postata da Mida, in cui si vedono lui e il vincitore dello scorso anno, Mattia Zenzola, ci potessero essere nello sfondo proprio Sarah e Holden vicini. Questo sarebbe per molti l’ennesimo segno di un flirt fra i due.

A raccontare la verità è proprio la diretta interessata, Sarah, che a poche ore dalla finale ha detto: “Holden? È una bellissima persona, ci siamo legati tanto nell’ultimo periodo perché nel primo tempo era molto più riservato lui, poi si è aperto, diciamo da Natale in poi, con tutti”. Per poi aggiungere: “Però è nata una bellissima amicizia con tutti e niente, non è che c’è tanto altro da dire, per la verità, ci vogliamo bene”. Dunque la ragazza ha dichiarato che con Holden c’è solo una bella amicizia e nulla di più. I fan rimarranno delusi, molto probabilmente, ma continueranno a sperare che questa amicizia possa trasformarsi in amore con il tempo.

Impostazioni privacy