Ida Platano torna a Uomini e Donne? La verità in un messaggio

Una nuova rivelazione bomba fa sognare i fan di Uomini e Donne dopo il messaggio di Ida Platano: è pronta a tornare sul trono?

La voce ormai circola in modo sempre più insistente e il motivo è presto detto: non solo la condivisione social che spinge tutti a rintracciare un messaggio segreto per i fan, ma anche l’evoluzione della vicenda, che lascia ancora oggi l’amaro in bocca. Una favola d’amore che poteva trionfare e che si è spezzata all’improvviso e anche in modo del tutto inaspettato.

Ida Platano torna a Uomini e Donne?
Uomini e Donne, torna Ida? (meteoreporter24.it)

Non solo la vicenda di Mario che ha sconvolto i fan della coppia, dopo la decisione della tronista di allontanare Cusitore dal programma, ma anche l’abbandono, totalmente inaspettato, di Pierpaolo. Che ha scelto, dopo i comportamenti ripetuti della Platano, di dire addio al programma.

Ida Platano torna a Uomini e Donne: la rivelazione

Ida Platano, dopo un periodo di riflessione dall’ultima puntata andata in onda in cui era presente, ha scelto quindi di condividere una serie di pensieri con i fan. E sono proprio questi, oggi, a dare in molti la certezza del suo ritorno. Ufficialmente, lei ha lasciato il programma, ma potrebbe anche tornare per trovare altri corteggiatori. La sua decisione di abbandonare è stata infatti data non solo dal dolore di quei momenti molto complessi, ma anche dal fatto che era priva di corteggiatori avendo prima fatto andare via Mario e poi assistito all’abbandono di Pierpaolo, gli unici due con cui stava continuando la conoscenza.

Ida Platano, la rivelazione social
Nuovo trono per Ida? (foto ig@idaplatano – meteoreporter24.it)

Il suo ultimo post non è, però, relativo all’accaduto, ma piuttosto rappresenta un ringraziamento alla redazione e Maria De Filippi per l’opportunità ricevuta e, sicuramente, anche un messaggio per quanti l’hanno aiutata ad attraversare un periodo di vita difficile. Dopo la delusione arrivata proprio dalla relazione nata in un precedente trono di Uomini e Donne è stato difficile per lei, come raccontato in prima persona, aprirsi nuovamente all’amore e alle conoscenze.

Un percorso arduo che le ha permesso comunque di aprirsi al mondo, di farsi conoscere e anche di riprovare interesse per quel tipo di relazione. Tutto sommato, quindi, sembra ancora ben disposta e aperta, sia nei confronti della formula offerta dal programma e sia propriamente nella possibilità di trovare un nuovo amore. Anche se tanti pensano che il prossimo trono possa essere proprio di Mario Cusitore che, nel bene o nel male, ha creato grande seguito nel pubblico e nella vicenda, quello di Ida potrebbe in realtà rappresentare un continuo che molti sognano di poter vedere.

Impostazioni privacy