Endless Love, spoiler prima stagione: Tufan crede di farla franca, ma la mossa di Soydere cambia tutto

Tufan penserà di farla franca nei prossimi episodi di Endless Love, ma il gesto di Kemal cambierà tutto: cosa svelano le anticipazioni.

Puntata dopo puntata Endless Love continua ad appassionare sempre di più i telespettatori, che sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Da quando è cambiata la programmazione, l’amatissima soap opera turca non si ferma nemmeno la domenica. Il venerdì va in onda anche in seconda serata: novità e colpi di scena non mancano mai e riescono sempre a lasciare tutti col fiato sospeso.

Endless Love, anticipazioni: Tufan crede di farla franca
Tufan crede di farla franca a Endless Love: cosa accadrà (Screenshot video Mediaset Infinity) -meteoreporter24.it

Le anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap opera turca rivelano interessanti dettagli che faranno incuriosire non poco i telespettatori. Queste fanno sapere che Leyla, mentre sarà in azienda, ascolterà un’importante telefonata di Tufan. Il braccio destro di Kozcuoğlu pronuncerà queste parole: “Emir non può sapere che lo odio, altrimenti tutto finirà”. La donna racconterà subito a Kemal ciò che ha sentito, lui inizierà a pensare che il ragazzo potrebbe essere il fratello dell’imprenditore e inizierà ad indagare.

Soydere chiederà a Nihan un capello di Emir per farlo analizzare, però ha bisogno anche del DNA di Tufan per confrontarli. L’ingegnerà inviterà il braccio destro di Kozcuoğlu a pranzo in un locare e lo accuserà di essere il ricattatore misterioso di Emir, ma lui negherà tutto. A quel punto, senza giri di parole gli dirà che è a conoscenza del fatto che sia suo fratello, di fronte all’insinuazione Tufan si metterà a ridere e andrà via. Kemal però avrà ciò che gli serviva: il bicchiere da far analizzare.

Endless Love anticipazioni: chi è davvero Tufan e qual è il suo piano

Dopo aver ricevuto una dura telefonata da parte della sorella, Leyla si recherà da Onder per avere un confronto. Lui ha chiesto il divorzio a Vildan, la cognata però le chiederà di tenerla fuori da questa situazione.

Endless Love, la verità su Tufan
Tufan, chi è davvero a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -meteoreporter24.it

Dopo il confronto con Leyla, Onder sarà ancora più arrabbiato con la moglie, si recherà da lei solo per dirle per sempre addio e le chiarirà anche che si sentiranno solo per stabilire il giorno e l’ora del divorzio. L’unica cosa che vuole è mettere fine al loro matrimonio. Nei prossimi episodi di Endless Lovesi scoprirà che Tufan ha sempre mentito a Emir: si è conquistato la sua fiducia per potersi poi vendicare di lui.

Chi è davvero il braccio destro di Kozcuoğlu? Il ragazzo è cresciuto con Asu e Hakki ed è d’accordo con loro, ciò che tutti e tre vogliono è vendicarsi di Galip e di suo figlio. Hakki odia Galip perché era perdutamente innamorato di Mujgan, anche se lei non ha mai tradito il marito. Il padre di Emir, però, era convinto che quando la moglie era incinta di Asu, la bambina fosse di Hakki per questo ha tentato di ucciderla.

Impostazioni privacy