Barbara De Santi cambia tutto dopo Uomini e Donne: la foto che non lascia spazio a dubbi

Una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne è Barbara De Santi. La dama ha scelto di cambiare look lasciando i fan senza parole.

A Uomini e Donne si cerca l’amore. Da anni, Barbara De Santi fa parte del parterre del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Dopo un periodo lontano dalle telecamere, la dama è tornata più carica che mai e ha iniziato a frequentare alcuni cavalieri. In particolare si è avvicinata molto ad Ernesto, ma la loro conoscenza non è andata nel verso sperato. Barbara più volte ha sottolineato come l’uomo fosse in trasmissione non per trovare l’anima gemella.

Barbara De Santi si rifà il look
Chi è la dama di Uomini e Donne, Barbara De Santi- screen Wittytv-meteroreporter24.it

Un pensiero che si è rivelato giusto, dato che il cavaliere ha lasciato lo studio dopo una segnalazione arrivata sul suo conto. Ma chi è Barbara De Santi e cosa fa nella vita? La donna ha 54 anni e vive a Desenzano sul Garda, in provincia di Brescia. Qui lavora come insegnante di sostegno alle scuole medie da oltre 24 anni per questo spesso in trasmissione è stata soprannominata come ‘la professoressa’. Dal carattere deciso e dalla personalità molto forte, non mancano i litigi con le altre dame presenti in studio, come con Cristina.

Barbara De Santi si rifà il look

Ultimamente ha deciso di scrivere un secondo libro. Dal suo profilo Instagram ha, infatti, annunciato il seguito di ‘Fare l’amore come una escort’ definendosi come una donna poliedrica che ha dovuto fare diversi sacrifici per arrivare dove è ora. La dama, ha spiegato che ora ha come obiettivo primario quello di raggiungere una stabilità economica e, se accanto a lei ci fosse un compagno, sarebbe il coronamento del suo sogno.

Nuovo colore per Barbara De Santi
La dama ha condiviso una storia del suo nuovo look – foto ig@mancinifrancesco89-meteoreporter24.it

Sui social è molto seguita al punto che il suo profilo Instagram, privato, vanta circa 139 mila follower. Qui posta foto che riguardano la sua vita privata e anche i suoi look, dai capelli ai vestiti, passando per i gioielli. Come spiegato in una storia, l’età avanza e quindi anche lei ha qualche capello bianco da dover coprire con il colore. Per questo si affida alle mani di una parrucchiera che le cambia tinta per darle più luminosità anche in vista dell’estate.

Barbara ha infatti scritto nella didascalia: Meglio essere schiavi della tinta che della vecchiaia“. Lei che ha mostrato, in numerose sfilate, di avere un fisico da fare invidia alle giovanissime ha quindi optato per una nuova acconciatura. E i like sotto al post sono assicurati.

Impostazioni privacy