Arisa, look total white e forme mozzafiato: mai così bella – Foto

Arisa, mai vista così bella: con il suo look total white lascia tutti senza fiato, la foto sui social network fa subito boom di like.

Bella, simpatica, spumeggiante e ovviamente talentuosa, Arisa è senza dubbi una delle cantanti italiane più amate di sempre. La sua voce inconfondibile e le sua canzoni orecchiabili ci hanno infatti accompagnato in diversi momenti della nostra vita, diventando la colonna sonora di ricordi e momenti unici.

Arisa, look total white: la foto boom di like
Il nuovo look di Arisa conquista tutti (Fonte: Ansa – Meteoreporter24.it)

Ma vi ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Impossibile dimenticarsi dei suoi occhialoni grandi e del caschetto corto e nero quando cantava Sincerità. Da allora Arisa ha cambiato tantissimi look. Ha portato i capelli corti, lunghi, scuri, biondi e perfino rosa. L’abbiamo vista spesso passare da outfit semplici e sportivi ad un abbigliamento ben più elegante e sensuale. Insomma, possiamo dire che la cantante le abbia provate praticamente tutte! Ma guardatela in questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Mai vista così bella!

Arisa, mai vista così bella: il look total white conquista tutti

Negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram, la celebre cantante Arisa ha pubblicato una foto in cui si è mostrata in tutto il suo splendore. Il look total white ha subito conquistato i fan che l’hanno sommersa con una valanga di commenti entusiasti. Nello scatto in questione si vede l’artista che posa per uno shooting fotografico indossando della lingerie bianca.

In particolare, spiccano un sensuale bustino e una gonna di pizzo trasparente. A completare l’outfit delle scarpe con plateau dall’altezza vertiginosa, sempre chiare. I capelli invece sono pettinati all’indietro come a voler creare un ‘effetto bagnato’ molto glamour, con solo un paio di ciuffi liberi sul viso.

Arisa in total white: il post social
Arisa stupisce tutti con un look total white (Fonte: Instagram @arisamusic – Meteoreporter24.it)

“Pose passetti e baci, tanti. L’ultimo è solo per voi” ha scritto Arisa sotto il post alludendo al suo nuovo brano Baciami stupido, che si preannuncia essere già da ora un vero tormentone estivo. E, in effetti, fra le altre foto e video dello stesso post, si vedono le immagini delle prove con tanto di balletto sulle note di questo pezzo super orecchiabile

I follower hanno subito dimostrato di apprezzare il look della loro beniamina. “Una grande donna …un grande artista!” ha scritto qualcuno. “Stupenda, sto imparando la coreografia” ha aggiunto un’altra fan. E ancora “Un bacio a te e buona giornata, cara Rosalba” oppure “Sei di una bellezza disarmante”. Una vera pioggia di like e commenti! E voi, che cosa ne pensate? A noi così Arisa piace davvero tantissimo come anche la sua nuova canzone!

Impostazioni privacy