Anticipazioni Gomorra, 10 anni dopo: clamorosi ritorni e colpi di scena

Una delle serie TV più amate in Italia sta per tornare. Che cosa sappiamo su Gomorra, 10 anni dopo? Approfondiamo il discorso.

Cercare una serie TV in grado di stupirci non è così semplice. Deve soddisfare diverse esigenze ed essere molto originale. E per quanto un regista possa essere bravo, non è detto che riesca a renderla intrattenente. Difatti, bisogna pensare ad una storia avvincente e molto particolare, forse in grado di offrire dei colpi di scena inaspettati. Un progetto degno di tutti questi elementi è sempre stato Gomorra – La Serie.

Data di uscita di Gomorra, 10 anni dopo
Gomorra 10, cosa sappiamo a riguardo (foto ansa – meteoreporter24.it)

Fin dal debutto della prima stagione ha attirato moltissimi fan in tutta Italia. Soprattutto nella regione Napoli, dove si sono svolte la maggior parte delle riprese. I personaggi principali hanno colpito il pubblico a tal punto da farli impazzire. Marco d’Amore, nei panni di Ciro di Marzio, e Salvatore Esposito, con il ruolo di Gennaro Savastano, sono riusciti a dare all’opera la giusta importanza che meritava. E con il passare delle stagioni lo abbiamo visto a pieno.

In uscita Gomorra, 10 anni dopo: cosa sapere a riguardo

Ma il percorso di Gomorra non è ancora terminato a quanto pare. Difatti, il regista ha in mente un programma davvero interessante per questa fantastica opera. Lo abbiamo visto con un comunicato ufficiale da parte di Salvatore Esposito. Sul suo profilo Instagram è possibile vedere la locandina di quello che sarà Gomorra, 10 anni dopo. Che sia l’inizio di una nuova serie TV dedicata a Gomorra? Andiamo avanti per capire di che si tratta.

Gomorra 10, cosa aspettarsi
Gomorra, 10 anni dopo: la notizia che fa impazzire i fan (Fonte Instagram: salvatoreesposito) – Meteoreporter24.it

Gomorra, 10 anni dopo è una grande maratona di tutto ciò che è successo sino ad ora. Un ricordo indelebile delle stagioni di Gomorra, le stesse che hanno fatto sognare milioni di italiani. E sarà anche un caloroso benvenuto al prequel di Gomorra, dove sarà possibile vedere la storia di Pietro Savastano. Il padre di Gennaro Savastano che, nel corso degli anni, ha sempre avuto un passato pragmatico e a tratti misterioso.

Grazie a questo prequel capiremo in che modo sia riuscito a diventare il boss spietato che abbiamo conosciuto. Ed è solo una questione di tempo ormai: dovremo aspettare il suo rilascio. Ricordiamo che Gomorra, 10 anni dopo debutterà ufficialmente il 2 giugno su Sky. Quindi vi suggeriamo di tenervi aggiornati sino a quel giorno. Potrebbero esserci altre novità interessanti in merito.

Impostazioni privacy