Un Posto al Sole spoiler Diego: “Dovrà tradire una persona amata”

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Diego dovrà prendere una difficile decisione: tradire una persona amata. Le anticipazioni.

Con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, Un posto al sole riesce a catturare quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan, che, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà. Novità e colpi di scena come al solito non mancheranno nei prossimi episodi, per Diego non sarà un momento facile.

Diego tradirà persona amata ad Un Posto al Sole
Diego tradirà una persona amata: anticipazioni Upas (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Prima della consueta pausa del weekend, l’amatissima soap opera ha lasciato tutti a bocca aperta con il litigio scoppiato tra Ferri e Raffaele nel cortile di Palazzo Palladini. Roberto ha provocato a lungo il portiere e lui non è riuscito a lasciar perdere questa volta: dopo averlo aggredito però l’imprenditore è caduto a terra facendosi male al polso. Inutile dire che è andato su tutte le furie per l’accaduto e vuole a tutti i costi vendicarsi di Giordano: quest’ultimo dovrà prepararsi ad affrontare le spiacevoli conseguenze del suo gesto.

Le anticipazioni fanno sapere che Filippo e Renato proveranno a mediare tra Ferri e Raffaele, ma non servirà a nulla: lo spietato imprenditore infatti è intenzionato a fargliela pagare per averlo aggredito. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Diego potrebbe risolvere la situazione che si è creata, per farlo però dovrà tradire Ida.

Anticipazioni Upas: Diego tradirà Ida per aiutare il padre? La richiesta di Ferri

Il figlio di Raffaele non si è mai lasciato intimorire dalle minacce di Roberto Ferri, questa volta però le cose potrebbe essere diverse. Lui non teme l’imprenditore, ma pur di aiutare il padre potrebbe decidere di assecondarlo.

Un posto al sole, Diego tradisce Ida?
Diego tradirà davvero Ida? (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Ferri userà a suo vantaggio ciò che è accaduto con Raffaele per fare pressione a Diego. In che modo? Gli dirà che è disposto a ritirare la denuncia contro suo padre se lascerà Ida da sola e la spingerà a non ribellarsi contro di lui e di Marina per riprendersi il piccolo Tommy. In un primo momento sembrerà che Giordano junior sia propenso ad accettare la richiesta di Roberto: la Kovalenko infatti apparirà molto delusa, perché si sentirà tradita da lui.

Le cose, però, non saranno come sembrano: le anticipazioni, infatti, rivelano che Diego farà un sorprendente gesto, ma al momento non è stato svelano cosa succederà. Per conoscere tutti gli altri dettagli non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un posto al sole: in moltissimi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy