Lua Sophie, mix perfetto tra papà Edoardo Stoppa e mamma Juliana Moreira: sempre più bella

Tra le coppie più belle della televisione, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: innamoratissimi dei loro figli, Lua Sophie è la primogenita.

I telespettatori stanno ammirando in questi giorni Edoardo Stoppa in veste di naufrago a L’Isola dei Famosi. L’ex inviato di Striscia la notizia, che si è dedicato a casi legati al benessere degli animali, guadagnandosi il soprannome di “fratello degli animali” è molto apprezzato, anche per la sua vita privata e riservata.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, la figlia è identica
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno due bellissimi figli-foto ansa -meteoreporter24.it

Com’è noto, dal 2017, è sposato con la bellissima Juliana Moreira, anche lei volto noto del team di Striscia e ad oggi presenza fissa su TV8 nel programma di Nicola Savino “Il gioco dei Nove”. La coppia è molto affiatata e innamorata. Recentemente Juliana è stata ospite a Verissimo dove ha presentato i loro due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa l’amore che sboccia a Striscia e la nascita dei loro figli

Juliana Moreira, nata a Osasco, vicino a San Paolo, il 15 aprile 1982, è una modella, showgirl e conduttrice televisiva brasiliana naturalizzata italiana. Cresciuta in un ambiente modesto, Juliana ha dimostrato fin da giovane una forte determinazione e una varietà di talenti.

La sua infanzia è stata segnata da eventi significativi: dopo la morte della madre a soli 12 anni, ha iniziato a lavorare nella farmacia di famiglia. Nel frattempo, coltivava la passione per l’atletica leggera e i balli samba rock e forró. La sua bellezza e il suo carisma l’hanno portata presto a intraprendere la carriera di modella, lavorando per agenzie rinomate come Ford Models Brasil e Fox Model Management.

Juliana Moreira, i figli nati dall'amore con Edoardo Stoppa
La figlia di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa è la fotocopia di mamma e papà-Credit:Ig@julianamoreiraofficial/verissimo-www.meteoreporter24.it

Il debutto televisivo di Juliana avviene nel 1999 in Brasile con il programma “Sem limites pra sonhar” su RecordTV, seguito da varie apparizioni in trasmissioni di moda e nel programma per bambini “Xuxa no mundo da imaginação” su Rede Globo, ispirata dalla celebre conduttrice Xuxa.

Nel 2005, Juliana si trasferisce in Italia per seguire il fidanzato Giuseppe Zega. Il suo ingresso nel mondo televisivo italiano è fulminante: notata da Gianna Tani di Mediaset, viene scelta da Antonio Ricci per partecipare al programma “Cultura moderna” su Canale 5, condotto da Teo Mammucari. Il successo ottenuto le apre le porte a nuove opportunità, tra cui “Paperissima” e “Paperissima Sprint“. Dove conquista il pubblico con la sua simpatia e il suo stile fresco.

Proprio durante questo periodo conosce Edoardo Stoppa ed è colpo di fulmine. I due vanno all’altare nel 2017 e oggi formano una bellissima famiglia con i figli Lua Sophie e Sol Gabriel. C’è da dire che Lua non solo è fotocopia della mamma, ma anche i tratti del padre. La bambina, bellissima, apparsa in tv a Verissimo, incarna alla perfezione sia l’uno che l’altra.

Impostazioni privacy