Ernesto Russo rompe il silenzio dopo l’addio a Uomini e Donne: “Ecco chi ha inviato le segnalazioni su di me”

Ernesto Russo ha parlato per la prima volta delle segnalazioni arrivate a Uomini e Donne su di lui: chi le ha fatte?

Ormai è noto che Ernesto Russo non è più un cavaliere di Uomini e Donne. Dopo che sono arrivate diverse segnalazioni su di lui che riguardavano altre frequentazioni al di fuori del programma di Maria De Filippi, ha lasciato il format. Adesso, ha parlato per la prima volta di cosa è successo, raccontando tutto.

Ernesto Russo parla delle segnalazioni a Uomini e Donne
Ernesto Russo rompe il silenzio sulle segnalazioni (IG Uominiedonne) – Meteoreporter24.it

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato intervistato da Lorenzo Pugnaloni in un appuntamento di “Casa Lollo” e qui ha fatto una confessione sulle famose segnalazioni arrivate su di lui.

Ernesto Russo, tutta la verità sulle segnalazioni a Uomini e Donne

Ospite del programma di Pugnaloni, Ernesto Russo ha parlato di cosa è successo a Uomini e Donne e di tutte le segnalazioni arrivate su di lui. L’ex cavaliere non ha alcuna intenzione di nascondersi e, infatti, ha ammesso di aver avuto diverse frequentazioni al di fuori del programma e di non pentirsi assolutamente di questo.

Ernesto Russo, la verità su Uomini e Donne
Le parole di Ernesto Russo sulle segnalazioni (foto mediaset inifinity) – Meteoreporter24.it

L’ex cavaliere ha spiegato di aver sempre detto di essere uno che tradisce quando non è innamorato: “(…) Nell’ultima registrazione ho ammesso di tradire e di aver fatto se**o, ma quelle foto non c’entrano nulla era una delle mie serate e quella era un’amica (…)“. Praticamente Ernesto ha ribadito di aver frequentato altre donne, ma, nello specifico, la segnalazioni per cui ha lasciato a Uomini e Donne non sarebbe vera.

Non solo: l’ex cavaliere crede che a inviarla sia stata Barbara De Santi, con cui non ha un rapporto idilliaco. Ha spiegato che crede sia stata lei perché, qualche giorno prima, gli aveva detto che aveva delle foto sue con una ragazza e dunque crede che lo abbia potuto fare per ripicca. Ernesto ha poi sottolineato come non nega di aver frequentato altre donne durante Uomini e Donne, ma ha ribadito che l’immagine della segnalazione non avrebbe nulla a che vedere con i suoi flirt.

L’ex cavaliere ha detto di non rimpiangere nulla, anche la conoscenza con Barbara. Di essere contento del suo percorso e di aver anche detto tutto alla redazione del programma con cui ha un ottimo rapporto. Ha poi parlato di Ida e Mario, asserendo che secondo lui c’erano reali sentimenti da parte di entrambi e che con l’ex corteggiatore è nata una bellissima amicizia.

Impostazioni privacy