Vladimir Luxuria, qual è il suo assurdo amuleto: non può farne a meno prima della puntata

Vladimir Luxuria, prima di ogni puntata, non può fare a meno del suo assurdo amuleto: ecco di cosa si tratta.

Vladimir Luxuria ha al momento un’agenza ricca di impegni, non solo per la conduzione de L’Isola dei Famosi, ma anche perché è protagonista in teatro con una tournée.

L'assurdo amuleto di Vladimir Luxuria
Luxuria svela il suo assurdo amuleto prima di ogni puntata – Foto: ig@lisoladeifamosi – (Meteoreporter24.it)

Con il ruolo di conduttrice del reality in onda su Canale 5, Vladimir Luxuria ha rafforzato il legame con il pubblico da casa. Un rapporto che ora vede puntare una curiosità molto interessante che riguarda l’assurdo amuleto di cui la conduttrice non può fare a meno prima di ogni puntata. La presenza di questo elemento le consentirebbe di poter andare in scena con più energia, così da poter gestire al meglio qualsiasi situazione.

I rituali di Vladimir Luxuria: lo fa prima di ogni grande evento

Per Vladimir Luxuria è un periodo molto denso dal punto di vista professionale, ma nonostante i tanti impegni ha deciso di confessarsi sui suoi impegni e sui suoi “amuleti” alle pagine di The Hollywood Reporter Roma. In prima battuta, la conduttrice ha sottolineato di come L’Isola dei Famosi richieda un impegno profondo e per tale ragione si ha bisogno di un’abilità maggiore per incastrare i vari impegni. Inoltre, il ruolo di conduttrice impone di essere al centro di ogni fase del processo produttivo, dalle riunioni, alle scalette, ma per lei vedere come si costruisce una puntata è un motivo di crescita.

Vladimir Luxuria, i suoi rituali prima di un grande evento
Luxuria prima di iniziare ogni puntata stringe il bisso – Foto: Mediaset Infinity – (Meteoreporter24.it)

La conduttrice ha anche confessato di attingere a vari “rituali” prima di ogni puntata. Luxuria ha vari oggetti che tocca prima di ogni sfida che può essere in Tv, uno spettacolo teatrale o l’inaugurazione del festival. Questi sono visti da lei come rituali divertenti per ricaricarsi e accogliere un po’ di energia. Ci tiene a precisare, però, quello che è un oggetto di grande valore per lei: il bisso, un tessuto ricavato dai peli di cozza che le è stato regalato da una donna sarda. Prima di iniziare ogni puntata lo stringe tra le mani ed esprime un desiderio.

Dunque, prima di ogni grande evento Vladimir Luxuria esegue dei piccoli “rituali” affinché possa crearsi attorno a sé l’aria giusta. Come nel caso del bisso, si tratta di oggetti che per lei hanno un valore molto alto sul profilo emozionale e, per tale ragione, questi brevi momenti prima di ogni puntata sono sicuramente significativi. Insomma, la chiave del successo per la conduttrice parte anche da queste curiosità.

Impostazioni privacy