Terra Amara, spoiler choc: il dramma assurdo proprio nell’ultimo episodio

Nuove anticipazioni choc di Terra Amara, il finale è assurdo. Lo spoiler lascia tutti senza parole: accadrà nell’ultimo episodio.

Terra Amara sta volgendo al termine. Le ultime puntate andranno in onda nelle prossime settimane, con l’episodio finale che è previsto in onda su Canale 5 e promette una lunga serie di colpi di scena. Milioni di fan non vedono l’ora di scoprire cosa ne sarà della trama e del destino di alcuni personaggi tra i più amati in assoluto.

Cosa succederà nelle ultime puntate di Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara, ecco che cosa succederà nel finale (Screenshot Mediaset Play) – Meteoreporter24.it

Sappiamo finalmente che cosa succederà nell’ultima puntata, con le anticipazioni spoiler che ci rivelano un finale choc che lascerà tutti senza parole. Ecco che cosa dovrebbe accadere: preparatevi e tenetevi forte perché i colpi di scena sono dietro l’angolo e dovrete essere pronti ad un destino senza precedenti che verrà riservato ad alcuni dei protagonisti, il cui futuro è appeso ad un filo.

Anticipazioni Terra Amara: cosa succederà nell’ultimo episodio

L’ultimo episodio di Terra Amara andrà in onda su Canale 5 il prossimo 31 maggio e sarà ricco di colpi di scena assoluti. Gli sceneggiatori hanno infatti pensato ad una risoluzione di alcune delle trame più complicate in una maniera che nessuno si aspettava. E, alcuni dei protagonisti, dovranno vedersela con delle scelte importanti che potrebbero compromettere per sempre la trama.

Ultima puntata di Terra Amara, le anticipazioni
Terra Amara, le anticipazioni dell’ultima puntata (meteoreporter24.it)

Partiamo da Fikret, che si ritroverà a dover prepararsi a celebrare le sue nozze con Zeynep nel finale assoluto della soap opera, non sapendo che c’è qualcuno che sta tramando alle sue spalle. Ossia Vahap che, dopo aver avuto un incontro con Abdulkadir in carcere, gli prometterà di vendicarlo rendendogli giustizia. E i due fratelli considereranno Fikret il responsabile delle loro disgrazie, volendolo quindi uccidere.

Vahap arriverà alle nozze armato, seminando il panico tra gli invitati e soprattutto allo sposo. L’uomo chiederà a lui e al procuratore Savi, presente alle nozze, di far uscire il fratello di prigione. In caso contrario si farà saltare in aria, avendo due bombe con sé. Le richieste non verranno accolte, e ben presto uno dei presenti si accorgerà della bugia di Vahap., in quanto le bombe sono in realtà finte.

Interverranno così gli operai di Zuleyha, che immobilizzeranno l’uomo e lo arresteranno. Vahap finirà in manette come suo fratello e per lui ci sarà un posto in un istituto psichiatrico. Qui sconterà il resto della sua vita. E per il fratello Abdulkadir? Non ci sarà un destino migliore, in quanto verrà condannato all’ergastolo.

Impostazioni privacy