Lorella Cuccarini in lacrime dopo la vittoria di Sarah ad Amici 2024: parole struggenti

Lorella Cuccarini scoppia in lacrime dopo la vittoria di Sarah ad Amici. La maestra ha deciso di dedicarle un lungo post: le sue parole. 

Lo scorso sabato 19 maggio è andata in onda la finale di Amici 2024 ed ovviamente l’evento è stato carico di emozioni. A trionfare ci ha pensato proprio la concorrente meno quotata dai bookmakers. Infatti, alla vigilia della finale, per molti, i candidati alla vittoria erano solamente Holden e Petit, pronti a competere testa a testa fino al termine della trasmissione. Invece, alla fine, a spuntarla ci ha pensato Sarah Toscano, che si è portata a casa questa edizione del programma.

Amici, le lacrime di Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini si commuove dopo il successo di Sarah ad Amici – Credits: Twitter.com @LCuccarini – Meteoreporter24.it

Ma la soddisfazione non è solamente la sua. Infatti, alla gioia della giovane cantante si è aggiunta quella di Lorella Cuccarini. La coach, per la seconda stagione consecutiva, si è portata a casa la trasmissione per il circuito canto, andando a bissare il successo con Angelina Mango. Ovviamente, la Cuccarini non poteva non dedicare delle dolci parole per la sua allieva. Il suo post su Twitter è riuscito a commuovere proprio tutti.

Amici, Lorella Cuccarini scoppia in lacrime dopo la vittoria di Sarah: il lungo post

Nel corso dell’ultimo weekend è giunta alla conclusione anche questa edizione di Amici. Se per la categoria Canto a trionfare ci ha pensato Sarah Toscano, per la categoria ballo il primo posto è andato a Marisol Castellanos. Per molti, la giovane ballerina è destinata ad essere un fenomeno della disciplina con un futuro a dir poco radioso. La grande coppa però è andata alla Toscano, che ha permesso a Lorella Cuccarini di festeggiare per il secondo anno consecutivo. Ovviamente, la coach non poteva non dedicarle delle parole al miele.

Amici, Sarah vince e Lorella si commuove
Le parole della Cuccarini dedicate a Sarah – Credits: Facebook @AmicidiMariaDeFilippi – Meteoreporter24.it

Sul proprio profilo Twitter, Lorella Cuccarini ha infatti scritto: “Io ancora non mi sono ripresa. Sarah, quanto lo speravo per te e quanto hi pianto perché non me l’aspettavo“. La maestra di canto ha poi continuato affermando: “Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua. Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita”. Ma gli elogi della Cuccarini non sono finiti qui.

Lorella ha quindi voluto concludere scrivendo: “Ti sei messa in gioco, hai studiato, lavorato sui tuoi limiti, con umiltà e impegno. Sei sicuramente un esempio per tutti quelli che in futuro vorranno presentarsi ai casting! Ora goditi tutto, sempre a testa bassa come sai fare tu, ricordando che questo è solo un punto di partenza”. La Cuccarini ha poi concluso il post ribadendo che lei, per la sua allieva, ci sarà sempre.

Impostazioni privacy