Grave lutto in Rai: non ha avuto scampo dopo un terribile incidente

Grave lutto in Rai: la vittima è rimasta uccisa in un terribile incidente senza alcuna possibilità di salvarsi.

Amici, ammiratori e tutti i suoi familiari sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte così improvvisa. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che questa promessa della tv nostrana potesse, infatti, avere un simile nefasto destino. Il cordoglio alla sua famiglia è arrivato da tutto il mondo dello spettacolo.

Rai, lutto: incidente terribile
Drammatico lutto sconvolge l’Italia: cos’è successo -Credit Canva -Meteoreporter24.it

Il fatto è accaduto poche ore fa: a perdere la vita sono stati quattro giovani mentre altri tre sono rimasti gravemente feriti. La causa è da ricercare in un terribile incidente avvenuto nel Casertano durante la notte di sabato 18 maggio 2024. Due auto si sono scontrate frontalmente pare a forte velocità in Via delle Dune a Villa Literno.

Se ne va così all’improvviso il giovane che, con la sua simpatia e la sua storia di vita toccante, aveva conquistato il pubblico della prima edizione del reality di Rai Uno “il Collegio” ambientato nel 1960 andato in onda nel 2017. Come in molti avranno capito stiamo parlando di Dimitri Iannone.

Rai: addio al noto volto tv

Ancora una volta un volto Rai che lascia per sempre la televisione. Di lui si erano perse le tracce da un po’ di tempo considerato che anche il suo ultimo post social risalirebbe al 2022. Affascinante e carismatico, il giovane concorrente del suddetto programma Rai a soli 17 anni ha conquistato il cuore di milioni di adolescenti.

Drammatico lutto: addio giovanissimo volto tv
Dimitri Iannone, la sua morte sconvolge tutti -Credit Screenshot Youtube@Rai -Meteoreporter24.it

La sua non è stata certamente una vita facile: il ragazzo ha, infatti, subito rivelato di essere stato adottato da una coppia di genitori italiani, ma che le sue origine erano ucraine. Classe 1999, nato sotto il segno dei gemelli era stato nominato nel programma dagli altri concorrenti “lo sciupafemmine” per il suo fascino e la sua educazione.

Espulso alla terza puntata dal reality per aver preso le difese di un compagno, Dimitri Iannone non ha poi continuato con la carriera televisiva ma dagli spettatori e concorrenti de “il Collegio” non è mai stato dimenticato. Immediate sui social le condoglianze alla famiglia per l’accaduto del Prof. Maggi de “Il Collegio” e anche da tanti suoi colleghi di avventura del collegio più famoso d’Italia.

Il mondo dello spettacolo da così l’addio definitivo a un ragazzo di grande cuore che non ha mai fatto parlare di sé per particolari episodi della sua vita privata. Spezzato per sempre sull’asfalto, quindi, il sogno di Dimitri Iannone di diventare attore durante una sera che sembrava come tante.

Impostazioni privacy