Amici, il gesto social di Mida dopo la finale è fortissimo: web in delirio

Subito dopo la finale di Amici, il cantante Mida si è reso protagonista di un gesto social fortissimo che ha mandato il web in delirio.

Lo scorso sabato è andata in onda la finale di Amici che quest’anno eccezionalmente si è giocata con ben 6 allievi: i due ballerini Marisol e Dustin e i 4 cantanti Mida, Sarah, Petit e Holden. La sfida è cominciata dal circuito canto e i 4 cantanti e ad abbandonare subito la finale è stato Mida.

Mida: il gesto social dopo la finale
Mida, cantante finalista di Amici 23, si è reso protagonista di un gesto social eclatante dopo la finale (Instagram @amiciufficiale) – meteoreporter24.it

Il cantante di “Rossofuoco”, subito dopo l’eliminazione dalla finale, si è reso protagonista di un gesto social molto forte, che ha fatto infuocare il web. Ecco cos’è successo.

Il gesto social di Mida dopo la finale di Amici

Mida è stato il primo cantante escluso dalla finale di Amici sabato 18 maggio. Sfidandosi con gli altri 3 cantanti in gara, è stato proprio il cantante italo-venezuelano a dover uscire per primo e abbandonare il sogno di trionfare nella 23esima edizione di Amici. A parte questa amarezza, il cantante si è reso protagonista di un gesto social che ha fatto molto discutere.

Stando ad una stories pubblicata su Instagram dall’esperto di gossip Amedeo Venza, pare che Mida avrebbe scoperto che Lil Jolie, cantante che è stata allieva di Amici ed è stata eliminata durante una delle puntate del serale, “abbia sparato a zero su di lui”.

Mida: cosa ha fatto dopo la finale
Il gesto di Mida sui social non passa inosservato (foto mediaset play – meteoreporter24.it)

Come reazione, Mida avrebbe smesso di seguirla sui social. Inoltre, sempre secondo Venza, il cantante di “Que pasa” sarebbe rimasto molto deluso dal televoto, dato che è stato il primo ad essere eliminato, e a tal proposito abbia detto “Spero vinca Sarah”. Alla fine si sa che subito dopo di lui, è stato eliminato il cantante Holden.

Poi, fra i due ballerini, ha trionfato Marisol, vincendo il circuito ballo. In seguito è stata la volta di Petit di abbandonare la sfida. E, dunque, la finale è stata contesa tra la cantante Sarah e la ballerina Marisol. A trionfare è stata la giovanissima cantante allieva di Lorella Cuccarini, che si è portata a casa la coppa e il premio da 150.000 euro. Proprio come sperava Mida.

Impostazioni privacy