Raffaella Scuotto, svolta sensuale dopo Uomini e Donne: selfie davanti allo specchio senza niente addosso e senza trucco

Dopo Uomini e Donne Raffaella Scuotto è più sensuale che mai: selfie davanti allo specchio senza veli e senza trucco per l’ex-corteggiatrice.

Una delle protagoniste di quest’edizione di Uomini e Donne è stata senza dubbio Raffaella Scuotto: partita in sordina come corteggiatrice di Brando e, almeno inizialmente, all’ombra di Beatriz, alla fine è riuscita a farsi apprezzare (oltre che per la sua evidente bellezza) per la sua personalità e, soprattutto, a conquistare il tronista.

svolta sensuale di raffaella scuotto
Raffaella Scuotto così dopo Uomini e Donne: svolta sensuale per l’ex-corteggiatrice (credits: screenshot Witty TV) – meteoreporter24.it

È stata, infattim lei la scelta di Brando, arrivata dopo un percorso lungo e non di certo privo di battute d’arresto. Dopo mesi passati sotto i riflettori del programma, comunque, ad oggi Raffaella e Brando sono una coppia a tutti gli effetti e si godono la loro relazione nella quotidianità.

Un periodo davvero magico per Raffaella, che grazie a Uomini e Donne si è fatta apprezzare dal pubblico e, ad oggi, vanta quasi 290mila follower su Instagram. Proprio sul social, di recente, ha condiviso una foto che ha lasciato tutti senza fiato: senza veli e senza trucco davanti allo specchio, lo scatto infiamma immediatamente il web.

Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice Raffaella Scuotto infiamma il web: lo scatto è più sensuale che mai – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo seguitissimo profilo Instagram, Raffaella Scuotto ha letteralmente incantato tutti quanti, mostrando al web intero la sua infinita sensualità. Lo scatto dell’ex-corteggiatrice la mostra, infatti, in bagno, completamente al naturale e anche senza veli.

Raffaella Scuotto. scatto sensuale dell'ex corteggiatrice
Il selfie davanti allo specchio infiamma il web (credits: screenshot Instagram @raffaellascuotto) – meteoreporter24.it

Con una posa artistica, Raffaella si è scattata una foto direttamente davanti allo specchio del suo bagno, mostrandosi senza trucco e anche senza filtri: a coprire il florido décollété solamente il braccio che, impegnato con lo smartphone, offre un effetto vedo-non vedo sulle sue curve. Una bellezza elegantissima e sensuale quella di Raffaella, che nei mesi da protagonista al dating show di Canale 5 ha sempre comunque saputo unire all’immenso fascino anche una grande personalità, oltre che intelligenza e sensibilità.

Sono sicuramente tutte queste caratteristiche che hanno spinto Brando, alla fine, a innamorarsi di lei e a decidere di farla diventare la sua fidanzata. Oltre che il tronista, però, a rimanere incantato da Raffaella è stato anche tutto il pubblico, che di giorno in giorno non manca di dimostrarle tantissimo affetto.

Impostazioni privacy