Isola dei Famosi tutti preoccupati per lui, l’appello della moglie: “È dimagrito”

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più duri. Un volto in particolare ha lanciato un appello sulle condizioni del marito: di chi si tratta.

Quando è passato un mese e mezzo dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2024, alcuni dei suoi partecipanti sono già allo stremo delle forze. Il reality ha un impatto molto forte sullo stato fisico e mentale dei concorrenti e alcuni hanno deciso di abbandonare il programma e tornare in Italia. Sono già numerosi i ritiri avvenuti in questa edizione, condotta per la prima volta di Valdimir Luxuria, che da vincitrice del reality è diventata prima opinionista e ora conduttrice.

Isola dei Famosi, l'appello della moglie di un concorrente
Isola dei Famosi, chi ha lasciato il reality – screen mediaset Infinity -meteoreporter24.it

L’ultimo a ritirarsi è stato Joe Bastianich ma prima di lui avevano lasciato l’Honduras Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Daniele Radini Tedeschi, Francesca Bergesio e Tonia Romano (mai arrivata sull’isola). Diverse le condizioni che hanno portato all’allontanamento di Francesco Benigno.

Un’edizione, quindi, che non riesce a decollare e a conquistare il pubblico, ma che vede i protagonisti lottare allo stremo per riuscire a mangiare un po’ di pesce ed accendere il fuoco. Non sarebbe prevista, al momento, una chiusura anticipata del reality che non starebbe però facendo registrare buoni ascolti.

Isola dei Famosi, le parole della celebre moglie di un concorrente

Nelle prossime puntate dovrebbero entrare nuovi concorrenti che si aggiungono a quelli divisi in due squadre, Playa Tristeza (senza benefit) e Playa Joya. Intanto, Valentina Vezzali, dopo essere stata qualche giorno da sola ed essersi vissuta l’isola come eremita, è tornata in gruppo e ha ricevuto un’amara verità dai suoi compagni. Non mancano le critiche e i giudizi sull’ex campionessa che è rimasta molto colpita dalle parole di chi credeva suo amico. Ma, lontano dalle telecamere, c’è anche la moglie di un concorrente molto preoccupata dallo stato di salute di suo marito.

Isola dei Famosi, celebre moglie di un concorrente sulle condizioni del marito
Juliana incontra Stoppa in Honduras-screen mediaset Infinity -meteoreporter24.it

Per alcuni giorni, Juliana Moreira ha fatto compagnia come ospite ad Edoardo Stoppa sull’isola dei Famosi. I due non erano mai stati per molto tempo lontani l’uno dall’altro e la produzione aveva deciso di accontentarli mandando la showgirl in Honduras. Al rientro, Juliana ha raccontato la sua esperienza e come ha visto suo marito: “È molto provato, molto magro“.

Intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ha anche spiegato di essere molto gelosam ma di aver capito perché suo marito dorme vicino ad altri concorrenti, anche donne: “Ci sono granchi di terra che entrano nei vestiti. Ci sono tarantole, serpenti, iguane… io non ho dormito tutta la notte e loro, invece, dormivano tutti attaccati“. Riusciranno a superare la lontananza?

Impostazioni privacy