Carlo, questa ulteriore preoccupazione il re se la sarebbe evitata volentieri: c’entra (ancora) Meghan

Meghan Markle continua a comportarsi in modo da preoccupare molto la Royal Family e una riappacificazione sembra sempre più lontana.

I sudditi che vorrebbero vedere la Famiglia Reale fare finalmente pace forse rimarranno delusi: gli ultimi eventi danno segnali negativi, che si aggiungono a quelli passati. Harry e Meghan, infatti, potrebbero non perdonare mai le offese ricevute dai Windsor e anche i componenti della Royal Family potrebbero fare lo stesso dopo gli scandali innescati dal libro “Spare”.

Re Carlo preoccupato: riguarda Harry e Meghan
La preoccupazione di Re Carlo (foto ansa – meteoreporter24.it)

Il duca di Sussex, Harry, si è recato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, ma Meghan non l’ha accompagnato. Non è solo questo, però, che avrebbe infastidito e preoccupato pesantemente il sovrano e i principi di Galles.

Cosa ha fatto Meghan Markle per far infuriare – di nuovo – re Carlo e il principe William

Molti sapranno, infatti, che Harry e Meghan hanno promosso gli Invictus Games anche in Nigeria, Paese dove Meghan si è recata insieme al consorte. Si è trattato di una visita ufficiale che però ha suscitato ampio scalpore e soprattutto, pare, preoccupazione da parte della Royal Family. La coppia è stata accolta con le massime onorificenze, sebbene tutti sappiano che Harry e Meghan hanno rifiutato di espletare i doveri reali da quando si sono trasferiti in California.

Harry e Meghan preoccupano Re Carlo
I Duchi di Sussex preoccuperebbero la Royal Family (foto ansa – meteoreporter24.it)

Stando alle rivelazioni dell’esperto reale Tom Quinn al Mirror, che non sono poi così stupefacenti, il principe William e re Carlo non avrebbero proprio preso bene la visita in Africa dei Duchi di Sussex, accolti appunto come due veri e propri reali. Ciò era intuibile, e questo ennesimo atto andrebbe ad aggiungersi alle “offese” profuse da Harry e Meghan verso la Royal Family. Addirittura re Carlo e William sembra avrebbero mostrato preoccupazione anche per il futuro, perché non riescono più a gestire in alcun modo i comportamenti e le scelte dei duchi di Sussex.

Ma non è tutto. Perché sempre Quinn ha rivelato al Mirror che Meghan Markle potrebbe dare un’altra “scoccata” alla Famiglia Reale. Secondo l’esperto non sarebbe da escludere che decida di scrivere un suo libro di memorie. E possiamo facilmente immaginare che il fil rouge del romanzo sarebbe in linea con quello del libro-scandalo “Spare”.

Spuntano, inoltre, anche voci sul fatto che Harry stesso, dopo il successo della sua autobiografia, avrebbe ulteriore materiale per scrivere altri libri. Questi nuovi libri, dunque, potrebbero portare nelle casse dei duchi di Sussex introiti milionari, e tutti sanno che Harry e Meghan, deprivati delle finanze della Corona, avrebbero necessità di garantirsi il loro stile di vita.

Impostazioni privacy