Ex vippone stravolge il look: irriconoscibile con i capelli biondo platino

Spunta una foto di un ex concorrente del Grande Fratello Vip che lascia tutti i fan del reality senza parole: irriconoscibile.

In tutti questi anni di Grande Fratello e Grande Fratello VIp sono tantissimi i concorrenti che hanno fatto parte del reality, acquisendo, chi più e chi meno, maggiore notorietà e, in alcuni casi, anche vere e proprie carriere di successo nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Ex GF cambia look: capelli biondo platino
Ex Vippone stravolge il suo look e lascia tutti senza parole-foto facebook@grandefratello – meteoreporter24.it

I telespettatori del programma portano con loro i ricordi delle vicissitudini dei propri beniamini e, anche se poi questi spariscono dal piccolo schermo, li ritrovano sui social dove pubblicano scatti della loro vita.

Un biondo platino spunta sui social: ex volto GF cambia look

In questi ultimi giorni è apparsa la foto di un volto noto della settima edizione del Grande Fratello Vip, l’edizione più lunga della storia del programma. Trasmesso in prima serata su Canale 5 dal 19 settembre 2022 al 3 aprile 2023, il reality ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla loro poltrona, registrando una serie di eventi senza precedenti e suscitando reazioni contrastanti da parte del pubblico. Come ricorderanno i fan quell’anno la vittoria è stata di Nikita Pelizon e tra i concorrenti vi erano tra glia altri Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Luca Onestini, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Andrea Maestrelli.

Andrea Maestrelli, ex GF: i capelli biondo platino
Andrea Maestrelli ha colorato i capelli-Credit:Ig@andymaestrelli-meteoreporter24.it

È proprio quest’ultimo che, in questi giorni, ha stravolto completamente il suo look, passando dal colore castano dei capelli ad un biondo platino choc! “A biondo!!! ‘Ndo vai?” scrive, allegando lo scatto che lo immortala di profilo con gli occhiali da sole. Tanti i messaggi arrivati al margine, tra chi ha apprezzato e chi ha espresso semplicemente sconcerto.

Chi è Andrea Maestrelli

Nipote d’arte, Andrea Maestrelli è molto più di un calciatore. A soli 24 anni, ha già calcato i campi da gioco con la maglia di squadre importanti come il Perugia, l’Arzachena, l’Arezzo e il Monopoli. La sua storia è intessuta di legami familiari che si intrecciano con le glorie del passato e le sfide del presente.

Suo nonno, Tommaso Maestrelli, è una leggenda del calcio italiano, l’uomo che ha guidato la Lazio alla vittoria dello storico scudetto nella stagione 1973/74. E non è tutto: Maestrelli è anche parente, per parte di madre, dei celebri Marco e Matteo Materazzi, le cui gesta sul campo sono ancora ricordate con fervore dai tifosi.

Andrea Maestrelli, cambio look dopo il GF
Andrea durante la partecipazione al GF (foto mediasetinfinity – meteoreporter24.it)

Ma la vita di Andrea è stata segnata anche da dolori profondi. La perdita del padre per un male incurabile ha lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore. Maurizio Maestrelli, il genitore tanto amato, è stato vinto da un cancro che lo ha strappato alla sua famiglia quando Andrea era ancora un ragazzo. Questa tragedia ha forgiato l’animo dell’ex gieffino Vip, che ha dovuto affrontare la sofferenza e la solitudine con una maturità precoce.

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia è stato per Andrea un’opportunità non solo di visibilità, ma anche di confronto e crescita personale. Qui  trovò un legame speciale con un altro concorrente, Antonino Spinalbese, condividendo con lui il dolore della perdita paterna.

Impostazioni privacy