Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: la scelta di Matteo gela Maria, cosa accadrà nella nuova stagione

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore Matteo prenderà una decisione che farà gelare Maria: ecco cosa succederà.

L’ultima puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si è chiusa con un colpo di scena epocale per la soap di Rai 1: la precipitosa partenza per Amsterdam di Vittorio Conti, nel tentativo di evitare l’arresto di Matilde. Il proprietario del grande magazzino milanese ha dovuto lasciare le redini del negozio a Roberto e Marcello.

Il Paradiso delle Signore 9 Matteo gela Maria: le anticipazioni
Matteo gelerà Maria con una decisione inaspettata nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – meteoreporter24.it

Ma Vittorio e Matilde non sono stati i soli a prendere la via dell’estero. Anche Matteo Portelli e Maria Puglisi hanno deciso di trasferirsi in un altro Paese: la Francia, in particolare Parigi, dove Maria ha accettato la proposta di lavoro fattagli da Defois. Così i due giovani hanno deciso di trasferirsi nella capitale dell’Esagono per cominciare una nuova vita.

Matteo e Maria hanno salutato i loro amici, contenti di aver ottenuto il “placet” anche da papà Ciro, inizialmente ostile alla fine del fidanzamento della figlia con Vito. Ma le cose nella prossima stagione potrebbero non andare come i due avevano pensato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: la decisione di Matteo gela Maria

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, Matteo potrebbe rendersi conto di aver affrettato troppo i tempi sul trasferimento a Parigi. Danilo D’Agostino, l’attore che presta il volto al fratello di Marcello Barbieri, ha reso noto che Portelli sarà tra i protagonisti della prossima stagione del Paradiso.

Gelo tra Maria e Matteo nel Paradiso delle Signore 9
Nella scorsa stagione i due giovani hanno deciso di trasferirsi insieme a Parigi (Foto Instagram @danilo.dagostino) – meteoreporter24.it

Un fatto, questo, che lascia intendere che Matteo non uscirà di scena, ma farà rientro in città. Non è escluso, infatti, che Matteo non possa rendersi conto che Parigi non è il posto ideale per la sua vita e per le sue ambizioni professionali. Questo a differenza di Maria, che a Parigi invece avrà l’opportunità ‘per imporsi a livello internazionale come stilista, avanzando dunque di carriera. 

A questo punto, Matteo potrebbe comunicare alla sua fidanzata il suo desiderio di ritornare il prima possibile a Milano, magari per cercare di capire se ancora può fare affidamento sul suo posto di lavoro all’interno del Paradiso. Portelli, infatti, aveva rinunciato al suo incarico nel negozio per seguire Maria a Parigi, malgrado non avesse alcuna certezza legata al suo futuro professionale. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy