Stefano Corti con le mani nel sacco: Bianca Atzei lo becca così in bagno – Video

Il noto inviato del programma “Le Iene”, Stefano Corti, è stato sorpreso dalla compagna mentre si trovava nel bagno. Ecco cosa è successo.

Aria di “problemi” per in noto comico e personaggio televisivo Stefano Corti. La compagna Bianca Atzei lo avrebbe sorpreso in una situazione davvero particolare mentre si trovava in bagno. Le immagini del video non lasciano spazio a dubbi e conquistano il web. Ma che cosa sarà successo? Bianca Atzei è rimasta stupefatta per la situazione.

Stefano Corti beccato così da Bianca Atzei
Stefano Corti è fidanzato con la cantautrice Bianca Atzei (Foto Instagram @stefanocorti85 – meteoreporter24.it)

Stefano Corti nasce a Milano nel luglio 1985 ed è conosciuto principalmente per essere uno degli invitati del programma televisivo “Le Iene”. L’attività professionale artistica di Stefano Corti inizia nel 2005, iniziando a lavorare come intrattenitore nei villaggi turistici. Successivamente, nel 2010, Stefano decide di intraprendere un percorso di alta formazione attoriale, iscrivendosi presso la scuola di Teatro Arsenale e diplomandosi nel 2012.

Solamente un anno dopo, viene assunto dalla redazione della trasmissione televisivo “Le Iene”, diventando parte del cast come inviato. Da questo momento, Stefano Corsi debutta definitivamente nel mondo televisivo e comincia a partecipare anche a diversi reality show. Per esempio, vince l’edizione di “Pechino Express”, assieme all’amico e collega de “Le Iene” Alessandro Onnis.

Successivamente, i due conducono gli “MTV Awards Social Party”, in diretta da Firenze. Parallelamente, Stefano Corti si dedica anche alla conduzione radiofonica. Dall’aprile del 2018, nuovamente assieme ad Alessandro Onnis, conduce un programma radiofonico per un’interna stagione per radio RTL 102.5. Infine, Corti presenta il “Comedy Central Tour”, in collaborazione con i comici più famosi in Italia.

Bianca Atzei scopre la “morning routine” di Stefano Corti

Dal punto di vista sentimentale, Stefano Corti è fidanzato da diversi anni con la cantautrice Bianca Atzei. Nel 2023, la coppia hanno il loro primo figlio di nome Noa Alexander. Negli ultimi giorni, la nota cantautrice ha voluto pubblicare un video sul suo profilo Instagram. Bianca Atzei è rimasta molto colpita nel sorprendere il compagno in atteggiamenti veramente “strani” e divertenti. In particolare, all’interno del video si vede lo stesso Corti all’interno del bagno. Ma che cosa avrà fatto di così particolare?

Stefano Corti morning routine
La compagna Bianca Atzei rimane stupita della “morning routine” di Stefano Corti (Foto Instagram @stefanocorti85 – meteoreporter24.it)

Il video, realizzato dalla cantautrice, non è altro che una ripresa di nascosto della “morning routine” del compagno Stefano Corti. Dalle immagini, infatti, lo vediamo in bagno appena dopo essersi svegliato e intento a guardarsi allo specchio. Prima di procedere con la pulizia dei denti, Stefano inizia a fare strani gesti con il corpo, mostrando e tendendo i muscoli, ed emettendo molti e diversi suoni con la bocca. Infine, anche mentre si lava i denti, l’inviato de “Le Iene” continua con gli strani suoni della sua voce, lasciando la compagna abbastanza senza parole.

Bianca Atzei appare molto sorpresa, divertita e stupita. Nella didascalia che accompagna il video, la cantautrice si chiede se è normali che gli uomini facciamo tutti quei suoni con la bocca di prima mattina.

Impostazioni privacy