Linda, la figlia di Claudia Gerini e Federico Zampaglione identica alla mamma: due gocce d’acqua

Linda è la giovane figlia di Claudia Gerini e Federico Zampaglione: cresce sempre di più ed è identica alla madre, due gocce d’acqua.

Tra le coppie più amate nella storia dello show business italiano spicca senza alcun dubbio anche quella composta da Claudia Gerini e Federico Zampaglione. L’attrice e il leader dei Tiromancino hanno avuto una relazione, diversi anni fa, dalla quale è nata la figlia Linda.

Claudia Gerini e la figlia Linda: somiglianza incredibile
Claudia Gerini, la figlia è identica a lei: lo scatto social lascia a bocca aperta (foto ansa) meteoreporter24.it

La storia tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione risale ai primissimi anni 2000. I due sono stati fidanzati per diversi anni, a partire dal 2004. La relazione, però, è terminata nel 2016, quando la piccola Linda aveva appena 7 anni. Nel tempo, i due celebri artisti hanno mantenuto buoni rapporti, per il bene della piccola che è cresciuta in un ambiente sereno e con l’affetto di entrambi i suoi genitori.

Nonostante l’enorme fama dei suoi genitori, Linda ha sempre condotto una vita lontana dalle luci dei riflettori. Di recente, sono stati proprio i suoi genitori a condividere alcune foto con lei sui social, in occasione della cresima della giovane. La ragazza, infatti, ha ricevuto uno dei sacramenti più importanti della fede cattolica e, per l’occasione, ha festeggiato con amici e parenti.

Online è apparso uno scatto della festa, condiviso dallo stesso Zampaglione. Il cantante si è scattato un selfie insieme a sua figlia e sono stati in moltissimi a notare l’incredibile somiglianza tra la giovane e sua madre Claudia Gerini. Le due sono due gocce d’acqua e lo scatto sul web lo dimostra.

Claudia Gerini, sua figlia Linda somiglia sempre di più a lei

Come già accennato, è stato proprio Zampaglione a condividere qualche momento della festa sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono apparsi alcuni scatti che ritraggono la splendida Linda nella sua giornata speciale, circondata dall’affetto di amici e parenti. Ma a catturare l’attenzione è stata un’immagine e, più precisamene, un selfie.

Linda, la figlia di Claudia Gerini e la somiglianza con la mamma
Federico Zampaglione insieme alla figlia Linda, nata dalla relazione con Claudia Gerini – foto profilo ufficiale IG @tiromancinoofficial (meteoreporter24.it)

Si tratta di una foto che ritrae papà Federico e la sua Linda felici e sorridenti mentre si immortalano di fronte all’obiettivo della fotocamera. Tra i commenti su Instagram sono stati in molti a notare la somiglianza tra la giovane e la sua celebre mamma. Ad accomunare l’attrice e sua figlia Linda sono i lineamenti dolci del viso, uniti ai brillanti occhi chiari e ai capelli biondi.

La Gerini è mamma anche di un’altra splendida ragazza di nome Rosa, nata dal matrimonio dell’attrice con l’imprenditore Alessandro Enginoli. La giovane donna, che oggi ha 20 anni, appare raramente sui social, preferendo vivere una vita lontana dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy