Grande fratello, la famiglia si allarga ancora: l’annuncio struggente emoziona il web

Si allarga la famiglia di un ex protagonista del Grande Fratello. L’annuncio è a dir poco struggente ed emoziona il web. 

Sono tantissimi i sostenitori del Grande Fratello che ancora continuano a seguire il reality show condotto da Alfonso Signorini. Specialmente l’ultimo anno è stato quello dei record. Dopo che Pier Silvio Berlusconi ha “rivoluzionato” il palinsesto, facendo tabula rasa dei programmi trash, alla fine il reality show è andato in onda con la durata più lunga di sempre. Ovviamente, anche quest’anno, c’è stato grande spazio per il gossip.

Grande Fratello, si allarga la famiglia: ex concorrente incinta
L’annuncio dell’ex concorrente GF fa emozionare il web: la famiglia cresce – Credits: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.it

Infatti, tra le trame che hanno incuriosito tutti i telespettatori, abbiamo trovato proprio quella di Perla Vatiero e Mirko Brunelli, che si sono riavvicinati proprio grazie alla trasmissione. La concorrente, alla fine, è riuscita anche a portarsi a casa la trasmissione. Non sono poi mancati dei flirt all’interno della casa, come quello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Adesso però a fare scalpore ci ha pensato un’ex concorrente del GF, che ha dato a tutti il commovente annuncio.

Grande Fratello, si allarga la famiglia: l’annuncio su Instagram

Una notizia entusiasmante ha scosso i cuori dei fan del Grande Fratello. Maria Falconieri, iconica ex concorrente del reality show, è in dolce attesa del suo secondo bambino. Dopo il lieto evento della nascita di Giulia avvenuta il 26 maggio 2022, Maria ha recentemente annunciato la sua gravidanza attraverso un dolce post su Instagram. Nel messaggio, Maria ha condiviso la gioia nell’attesa di accogliere un altro piccolo miracolo nella loro vita, rendendo così la famiglia ancora più grande.

Ex GF allarga la famiglia: di nuovo incinta
L’annuncio di Mary emoziona i fan – Credits: Instagram @maryfalconieri – Meteoreporter24.it

Il post è stato accompagnato da una foto che mostra il suo pancino già evidente, suscitando congratulazioni e auguri da parte dei suoi follower su Instagram. Maria Falconieri è diventata nota al grande pubblico durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello, condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi. Durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, Maria conquistò il cuore del pubblico e trovò anche l’amore, fidanzandosi con il medico Giovanni Angiolini. La relazione tra i due, però, si concluse subito dopo.

La Falconieri ha quindi ritrovato l’amore sposando Giovanni Schiavello nel 2021. Oltre alla sua partecipazione al Grande Fratello, Maria ha suscitato l’attenzione del pubblico per la sua coraggiosa decisione di sottoporsi a una mastectomia preventiva per ridurre il rischio di sviluppare tumori al seno. Dopo il reality Maria si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. Per questo motivo i suoi followers hanno deciso di festeggiare la dolce attesa dell’influencer.

Impostazioni privacy