Caschetto nero e corto: il look mozzafiato di Alba Parietti – Foto

Il nuovo look di Alba Parietti lascia i suoi tantissimi fan senza parole: ha detto addio alla chioma bionda per un caschetto nero e corto.

Con la sua straordinaria bellezza e la sensualità da vendere, Alba Parietti riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di moltissimi fan, che non perdono occasione per farle notare quanto sia favolosa. Di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue curve mozzafiato perdono totalmente la testa, questi la adorano.

Alba Parietti: nuovo look mozzafiato
Alba Parietti mostra un look mozzafiato (Foto Instagram @albaparietti)-meteoreporter24.it

Grazie al suo talento e alla sua meravigliosa bellezza, negli anni, è riuscita a farsi molto spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Nel corso della sua lunga carriera l’abbiamo vista nei panni di attrice, conduttrice e opinionista e ha sempre incantato tutti: d’altronde, che passi inosservata è proprio impossibile.

Sul piccolo schermo, Alba Parietti è sempre stata molto amata e lo è anche sui social: tantissimi, infatti, sono i fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. Questi impazziscono tutte le volte che la vedono, con qualsiasi look è un vero spettacolo. Ad infiammare soprattutto il web, però, sono gli scatti seducenti e ammalianti che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato.

Look mozzafiato e bellezza che incanta: Alba Parietti con un selfie fa impazzire i fan

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida attrice e conduttrice ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano: come sempre è magnifica, ma in questa veste inedita lo è in modo particolare.

Alba Parietti: caschetto nero e corto
Alba Parietti sfoggia un caschetto nero su Ig (Foto Instagram @albaparietti)-meteoreporter24.it

La foto la ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio ed è completamente diversa dal solito perché ha cambiato look. Alba Parietti ha detto addio alla sua bellissima chioma bionda per fare spazio ad un caschetto nero e corto, un look originale che le ha fatto conquistare moltissimi consensi.

Lo scatto, però, è di qualche tempo fa: al momento, infatti, non ha davvero cambiato look.  Lei stessa, nella didascalia, parla di “reperti bellici” di un passato che non cade mai in prescrizione. Moltissimi fan le hanno consigliato di optare davvero per questo drastico cambiamento perché scura e con io capelli corti è un vero incanto. La Parietti prenderà davvero in considerazione l’idea di cambiare look? Non ci resta che attendere per scoprirlo: del resto, in qualunque modo si mostrerà sarà sempre meravigliosa.

Impostazioni privacy