Bufera sulla coppia di Uomini e Donne: fingono la crisi, il motivo è surreale

Scoppia la polemica su una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due hanno davvero finto una crisi? Ecco perché l’avrebbero fatto.

La loro è una delle coppie più storiche nella storia di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel dating show di Canale 5, ma la loro relazione ha avuto bisogno di un po’ di tempo per partire. Tra diversi alti e bassi, infatti, i due hanno quasi rischiato di perdersi per sempre, prima di riuscire ad ammettere finalmente i sentimenti che provavano l’uno per l’altra.

Uomini e Donne: coppia in crisi o tattica?
Pioggia di polemiche sulla famosa coppia di Uomini e Donne – foto witty tv – (meteoreporter24.it)

Sono Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, due dei volti storici della trasmissione di Maria De Filippi. Nel corso degli anni, i due hanno avuto diverse relazioni con altri personaggi del programma, salvo poi scoprirsi molto interessati e determinati ad uscire insieme dal format. Una volta abbandonato il trono over, infatti, Roberta e Alessandro hanno proseguito la loro relazione lontani dalle telecamere, pur non disdegnando qualche apparizione in televisione.

Amatissimi anche sui social, qui la Di Padua e Vicinanza sono molto attivi. Per mzzo dei loro profili su Instagram, i due si mostrano spesso insieme, apparendo più felici e innamorati che mai. Di recente, però, si è sparsa la voce di una presunta crisi di coppia, che ha fatto vacillare i fan. A quanto pare, tuttavia, secondo alcuni i due avrebbero finto alcuni problemi per un motivo che avrebbe dell’incredibile. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, qual è la verità sulla presunta crisi che ha fatto tremare i fan della coppia

Secondo quanto riporta today.it, la coppia avrebbe iniziato a dare qualche segno di cedimento diverse settimane fa. La prima sarebbe stata proprio la Di Padua che, per mezzo dei suoi canali social, aveva condiviso alcune frasi che avrebbe lasciato intendere, secondo i fan, ad una crisi con Vicinanza. Pericolo scampato a quanto pare, dal momento che i due sono stati avvistati di recente in vacanza insieme. Secondo la nota testata digitale, che cita esperti di gossip, la crisi tra la Di Padua e Vicinanza sarebbe solo una trovata per raggiungere uno scopo ben preciso. I due, infatti, avrebbero inscenato il tutto per poter partecipare alla nuova edizione di Tempation Island.

Roberta e Alessandro: sono davvero in crisi?
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ospiti a Verissimo – foto profilo IG @verissimotv (meteoreporter24.it)

Solo ipotesi che arrivano dal web, ovviamente, occorre chiarirlo a rigor di precisione. Il celebre reality dei sentimenti inizierà a breve e, come di consueto, terrà compagnia a migliaia di italiani su Canale 5. Dietro le quinte di Temptation Island c’è la padrona di casa Maria De Filippi, insieme a gran parte dello staff di Uomini e Donne. Ogni anno il programma mette alla prova diverse coppie, famose e non. Chi sa se i fan dello show vedranno anche i celebri Roberta e Alessandro tra i concorrenti della prossima edizione.

Impostazioni privacy