“Bloccata in mezzo alla strada”: inconveniente per Benedetta Parodi, cos’è successo – Video

Doveva essere una mattina come tante e invece si è trasformata in un’avventura: Bendetta Parodi ha raccontato tutto.

Ebbene sì, anche i vip ogni tanto fanno i conti con problemi da gente comune. Lo sa anche Benedetta Parodi che una di queste mattine si è trovata costretta a fare i conti con un imprevisto davvero niente male. Questa vicenda ha talmente lasciato il segno addosso alla conduttrice regina dei social e dei fornelli, che appena è tornata a casa ha voluto regalare al proprio pubblico la sua testimonianza.

Benedetta Parodi bloccata in strada: cos'è successo
Bendetta Parodi bloccata, cosa è successo (Foto Ansa) – Meteoreporter24.it

Tutta la sua famiglia è particolarmente attiva sui social: dai Instagram a Tik Tok passando per YouTube non si fanno mancare praticamente niente. E, dopo tutti questi anni sulle varie piattaforme, sono riusciti a costruirsi quella che è una vera e propria famiglia virtuale. Ed è per questo, come si fa un po’ in tutte le famiglie, che la conduttrice ha deciso di vuotare il sacco.

In men che non si dica la sua confessione ha fatto il giro del web ed ha anche strappato più di qualche sorriso ai fan che, come al solito, le hanno dimostrato massima vicinanza. Alla fine l’importante è che tutto sia andato per il verso giusto e che la Parodi sia potuta tornare a casa sana e salva.

L’ultima disavventura di Bendetta Parodi, il racconto fa il giro del web

In questo modo Benedetta Parodi ha dimostrato che anche accompagnare il proprio figlio a scuola può trasformarsi in un’avventura. Tutto è successo qualche ora fa quando la showgirl ha portato il piccolo Diego a lezione. Peccato che, durante il tragitto, i due si siano imbattuti in alcuni problemi stradali che hanno reso il loro viaggio a dir poco inaspettato.

Disavventura per Benedetta Parodi
Benedetta Parodi confessa, ecco la sua disavventura (Foto Ansa) – Meteoreporter24.it

Ma cose è successo a quella che è una delle famiglie più popolari del web? Durante il tragitto casa-scuola, Benedetta e Diego si sono imbattuti in una strada che è stata chiusa a causa dell’esondazione del fiume Lambro, a pochi passi da Milano, città in cui la Parodi e la sua famiglia vivono. E questo a causato un po’ di problemi alla coppia che non è riuscita ad arrivare a scuola in tempo. Dispiacere da parte della showgirl influencer, che ha quindi dovuti fare i conti con questo piccolo, ma comunque fastidioso, imprevisto.

Alla fine Diego è entrato in classe senza troppi problemi, ma il bello, e questo retroscena sta ancora facendo ridere i suoi fan, è che al ritorno già era stato tutto sistemato e la strada era tornata agibile. La conduttrice ha poi concluso il suo racconto con una battuta facendo leva sul fatto che la strada sembrava fosse stata chiusa quasi esclusivamente per lei.

Impostazioni privacy