Anticipazioni Un posto al sole, brutte sorprese per Rossella: l’incontro inaspettato

Rossella farà un incontro inaspettato nei prossimi episodi di Un posto al sole: in vista brutte sorprese per lei, cosa accadrà? Cosa sapere.

Previsti nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole e, come al solito, queste stupiranno non poco i tantissimi fan della storica soap opera partenopea. I telespettatori restano quotidianamente incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo: le novità non mancano mai.

Un posto al sole: guai in arrivo per Rossella
Rossella: l’incontro inaspettato a Upas (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

L’amatissima fiction va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rasi 3 e non smette di stupire i telespettatori con le sue interessanti vicende. Nell’ultimo periodo il personaggio di Rossella ha catturato non poco l’attenzione con i suoi problemi dal punto di vista sentimentale. Qualche settimana fa sarebbe dovuta convolare a nozze con Riccardo, ma, proprio mentre stava entrando in chiesa, si è resa conto che non era sicura che era quello che voleva ed è andata via.

Dopo averlo negato a lungo anche a se stessa, la Graziani ha ammesso di provare dei sentimenti anche per Nunzio, però era molto confusa e aveva bisogno di tempo per fare chiarezza nel suo cuore. Nei giorni scorsi la talentuosa dottoressa ha raccontato tutta la verità a Riccardo, lui è apparso molto deluso e ferito, in ospedale ha cercato anche di aggredire Cammarota. Dopo un lungo periodo di indecisione, sembra che Rossella sia pronta ad iniziare una relazione con lo chef del Caffè Vulcano, ma proprio quando lei ha preso una decisione lui sarà sempre più vicino a Diana.

Upas anticipazioni: Riccardo rivede Virginia, la reazione di Rossella

La Della Valle si è svegliata dal coma e la ripresa sarà molto più lunga e complessa del previsto. E Nunzio non ha nessuna intenzione di lasciarla da sola in un momento così delicato. Rossella, notando la loro vicinanza, tornerà a riflettere sui sentimenti che prova per Cammarota. Intanto, a Napoli farà un incontro inaspettato, nelle prossime puntate infatti tornerà Virginia.

Un posto al sole, Riccardo rivede una persona importante
Virginia e Riccardo si rivedono, brutta sorpresa per Rossella a Upas (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Quando Rossella vedrà Riccardo in compagnia della sua ex moglie proverà non poca gelosia. Questo potrebbe spingerla a riflettere ancora sui suoi reali sentimenti: la relazione con il dottor Crovi potrebbe non essere finita definitivamente. L’arrivo di Virginia potrebbe portare non poco scompiglio, come è già successo ogni volta che è tornata nella vita dell’ex marito.

La Graziani potrebbe rendersi conto che stare con Nunzio forse non è quello che desidera davvero? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere le prossime puntate di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà ai personaggi più amati.

Impostazioni privacy