Uomini e Donne anticipazioni finale: dopo Pierpaolo e Mario, addio ad un altro protagonista

Nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”, un altro protagonista del programma deciderà di lasciare la trasmissione.

Nel corso delle ultime puntate di “Uomini e Donne”, l’esperienza da tronista di Ida Platano non si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo l’ennesima, importante e veritiera segnalazione nei confronti del corteggiatore Mario Cusitore, Ida ha dovuto eliminarlo dalla trasmissione. Allo stesso modo, è successo con Pierpaolo Siano, il quale si è sentito preso in giro, nonostante le sue intenzioni fossero quelle di uscire dal programma con Ida. Il corteggiatore si è reso conto che non sarebbe stato la scelta della tronista.

Uomini e Donne, un altro abbandono
Maria De Filippi è la conduttrice di “Uomini e Donne” (Screen video WittyTV.it – meteoreporter24.it)

Dopo l’uscita di scena di questi due protagonisti dell’attuale stagione di “Uomini e Donne”, un altro partecipante deciderà di dire addio al noto dating show di Canale 5. Ormai da più di vent’anni, “Uomini e Donne” viene realizzato e mandato in onda con la conduzione di Maria De Filippi. Il programma nasce da una sua idea nel 1996. Tuttavia, inizialmente si trattava di un talk show dedicato all’amore e alle relazione sentimentali. Solamente qualche anno dopo, nel 2001, il programma assume il format che conosciamo ancora oggi.

“Uomini e Donne” viene prodotto con l’intento di dare spazio a persone giovani e meno giovani di potersi conoscere e trovare l’anima gemella. La trasmissione è composta di due parti: il “Trono Classico”, composto da tronisti e corteggiatori/corteggiatrici e il “Trono Over”, dedicato alle dame e ai cavalieri con un’età superiore ai trent’anni. Se Ida è stata una dei tronisti di questa edizione, non è però per nulla un volto nuovo del programma. Infatti, per molti anni, così come la dama Gemma Galgani, Ida è stata una delle protagoniste del parterre femminile del “Trono Over”.

“Uomini e Donne”: il cavaliere Fabio lascia il programma

Dopo l’eliminazione di Mario e l’abbandono del programma da parte di Pierpaolo, un altro cavaliere del parterre vorrà uscire dal programma. Ma di chi si tratta? E perché prenderà questa decisione? Il cavaliere in questione è Fabio, il quale sta portando avanti la conoscenza con la dama Sabrina.

Fabio lascia Uomini e Donne
Il cavaliere Fabio decide di abbandonare “Uomini e Donne” (Screen video WittyTV.it – meteoreporter24.it)

Purtroppo, nel corso delle prossime puntate, Sabrina deciderà di chiudere ogni rapporto con Fabio. Dunque, il possibile inizio di una relazione verrà bloccata sul nascere. Successivamente, il cavaliere dovrà affrontare una serie di forti attacchi da parte di alcune delle partecipanti del parterre femminile.

Per Fabio la situazione si farà sempre più pesante e pressante. Proprio per questo motivo, il cavaliere si renderà conto che forse è meglio per lui abbandonare il programma e cercare l’amore all’esterno. La sua avventura a “Uomini e Donne” si concluderà senza altre discussioni o litigi con il parterre femminile.

Impostazioni privacy