Oroscopo, questi segni sono dei traditori seriali: faresti meglio a tornare single

A quali segni appartengono i traditori seriali? Tutto quello che devi sapere per evitare brutte sorprese in amore.

Ci sono persone portate per una vita di coppia stabile e regolare e, poi, ce ne sono altre che non sono assolutamente in grado di avere una sola relazione per volta.

I segni che sono traditori seriali: di quali si tratta
Sono traditori seriali: di quali segni si tratta – meteoreporter24.it

Chi ama l’avventura in ambito amoroso di solito è una persona un po’ incostante, superficiale e soprattutto incapace di resistere alle tentazioni, perché ama godersi la vita in tutte le sue sfaccettature.

I segni che sono dei traditori seriali

GEMELLI – Questo segno zodiacale è quello dei traditori per eccellenza. I Gemelli non sono portati per prendere impegni seri in nessun ambito della loro vita, figurarsi in amore. Questo segno, infatti, tende molto a seguire l’istinto e l’ispirazione del momento: se incontra una persona che gli piace non si fa alcuno scrupolo nel corteggiarla e ad avere un flirt con lei anche se (almeno in teoria) è impegnato con qualcun altro. Oltre a questo, i Gemelli non sentono alcun tipo di rimorso: quindi tradiscono senza sensi di colpa. Perfetti per le coppie aperte, molto meno adatti alle coppie tradizionali.

Segni traditori: cosa svela l'Oroscopo
Per alcuni segni tradire è una necessità
– meteoreporter24.it

ACQUARIO – Segno d’Aria che odia la routine e soprattutto si annoia molto in fretta, l’Acquario ha sempre bisogno di nuovi stimoli, in ogni ambito della sua vita. Per questo motivo tende ad annoiarsi molto in fretta di tutto quello che dura un po’ di tempo, lavoro e relazioni comprese. Innamorato dell’amore, questo segno vive delle infatuazioni fortissime, ma che in genere durano poco tempo. Di solito tende a nasconderle al suo partner più stabile allo scopo di non rovinare una storia che magari dura da molto tempo. Ma, di certo, non a tutti piace l’idea di poter essere traditi senza nemmeno saperlo.

SAGITTARIO – Come tutti i segni di Fuoco, il Sagittario è un entusiasta, mosso da una profonda passione e soprattutto sempre molto coinvolto in tutto quello che fa. Questo segno tende a inseguire senza problemi tutte le persone che gli piacciono, a prescindere che siano impegnate o che sia lui a essere impegnato. Una volta che ha individuato la persona da sedurre non si ferma fino a che non è riuscito a farla capitolare: conquistarla diventa una questione di principio. E non si fermerà fino a che non avrà ottenuto il suo scopo. Ovviamente questo meccanismo scatta molto spesso, quindi è molto probabile che il Sagittario si trasformi in un traditore seriale.

Impostazioni privacy