La Promessa anticipazioni: Jana e Manuel grande annuncio, cambia tutto

Le nuove puntate della soap spagnola riservano colpi di scena: grande annuncio per Jana e Manuel, mentre Curro decide di partire.

Gli spettatori de “La Promessa” sono col fiato sospeso dopo che Cruz ha scoperto il segreto dei cognati, ma le prossime puntate riserveranno una sorpresa emozionante. Secondo le anticipazioni spagnole, Manuel chiederà a Jana di sposarlo, ormai certo che sia la scelta giusta per entrambi.

Grande annuncio a La promessa
La promessa: matrimonio in vista per Jana e Manuel, ecco cosa succederà (credit Mediaset infinity) – Meteoreporter24.it

La tragica morte di Jimena ha sconvolto ogni cosa e ora nulla impedisce a Manuel di vivere il suo amore, neanche la legge. Tuttavia, Jana e Martina dovranno affrontare la difficile decisione di Curro di partire per la guerra, consapevoli del rischio che possa non fare ritorno. Nessuna delle due riuscirà a dissuaderlo.

Manuel chiede a Jana di sposarlo: cosa succede a “La Promessa”

Nelle nuove puntate della soap spagnola, dopo la drammatica morte di Jimena, che si è tolta la vita, Manuel troverà il coraggio di seguire il suo cuore. In ginocchio davanti a Jana, le chiederà di diventare sua moglie. Sarà Blanca, tornata alla tenuta dopo tanto tempo, a convincere Manuel a dimenticare il passato. Jana accetterà entusiasta, ma la felicità sarà breve. Con lo scoppio della guerra in Europa, Curro annuncerà ad Alonso e Cruz la sua decisione di arruolarsi per difendere la patria. Jana verrà a sapere delle intenzioni del fratello, ma né lei né i marchesi riusciranno a fargli cambiare idea.

La Promessa: sconvolgimenti per Manuel, Jana e Curro
Anticipazioni La promessa: Jana e Manuel si sposano, Curro pronto a partire per la guerra (credit Mediaset infinity) – Meteoreporter24.it

Martina, sconvolta dalla notizia, temerà di perderlo per sempre. Jana proverà a farlo ragionare con l’aiuto di Salvador, che conosce bene gli orrori della guerra, ma si renderà conto che qualcuno ha influenzato Curro nella sua scelta. Cruz, preoccupata per la reputazione della famiglia, tenterà di controllare Manuel, temendo che il matrimonio con una cameriera possa danneggiarli.

Intanto, se Curro dovesse partire per la guerra, non è certo che torni indenne. Salvador ha già vissuto l’orrore del fronte, rischiando la vista e soffrendo di incubi e flashback. Jana sembra avere un attimo di pace, ma gli autori trovano sempre nuovi colpi di scena per mantenere alta la tensione. Curro sembra determinato e le preghiere della sorella e di Alonso potrebbero non bastare.

Un altro elemento intrigante riguarda le vere origini di Curro, ancora sconosciute. Potrebbe esserci lo zampino di Cruz dietro la sua decisione, dato che aveva già tentato di sbarazzarsi di lui in passato con l’aiuto di Lorenzo durante una battuta di caccia. Cosa accadrà? Non resta che aspettare e scoprirlo.

Impostazioni privacy