Il Paradiso delle Signore 9 che fine farà Maria? Assente all’inizio: che cosa farà dopo

Cosa succederà alla stilista Maria Puglisi nella nona stagione del Paradiso delle Signore. Inizialmente non ci sarà, ma poi?

C’è grande attesa per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore – la nona della fortunata soap opera – già da tempo messa in cantiere dai vertici Rai visto il successo della fiction che, anche quest’anno, ha tenuto milioni di telespettatori incollati agli schermi. 

Che fine farà Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore 9
Almeno nei primi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 Maria non sarà presente (Foto Ansa e Instagram @ilparadisodellesignorerai) – meteoreporter24.it

I primi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 andranno in onda il prossimo mese di settembre dopo la consueta pausa estiva. Le riprese della nona stagione partiranno a breve per girare le puntate destinate a tenere compagnia all’affezionato pubblico anche nell’annata 2024/2025. 

Non mancheranno le sorprese. Tra tutte, spicca senz’altro la defezione di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che nel finale della scorsa stagione si è defilato precipitosamente insieme a Matilde. Ma non mancheranno le novità anche riguardo al personaggio di Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo, assente all’inizio della nuova serie di puntate del Paradiso. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: ecco che fine farà Maria

Stando alle anticipazioni sulle nuove trame della soap inizialmente Maria sarà assente: l’ex stilista del grande magazzino di Milano ha deciso infatti di lanciarsi una nuova avventura professionale a Parigi, dove il suo talento e la sua dedizione le faranno riscuotere un buon successo.

Maria che che fine farà nella nona stagione del Paradiso delle Signore
Inizialmente Maria, impegnata a Parigi, non apparirà nella nona stagione del Paradiso delle Signore (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – meteoreporter24.it

L’assenza di Maria potrebbe non essere definitiva però. Non è escluso che durante la lunga stagione della fiction pomeridiana – che si protrarrà fino a maggio 2025 – la Puglisi non possa rientrare in gioco nella serie tv che già saluterà, almeno per il momento, volti storici come quelli di Vittorio, Matilde e Flora (la fidanzata del commendatore Guarnieri, dopo aver troncato con Umberto per la truffa Hofer, dovrebbe lasciare Milano).

Confermati, invece, Armando Ferraris, Roberto Landi e Marcello Barbieri. Sarà questa terna a prendere in mano le sorti del Paradiso, cercando di proseguire il progetto di Vittorio nella maniera migliore. I tre però dovranno fare i conti con le mire di Umberto che, certamente, non lascerà nulla di intentato per mettere le mani sul negozio milanese.

Altre conferme importanti saranno quelle di Marta Guarnieri e della contessa Adelaide di Sant’ErasmoMarta, rientrata definitivamente a Milano dopo la parentesi negli Usa, porterà avanti il suo progetto legato alla casa di accoglienza e affiancherà il padre Umberto e la zia Adelaide cercando di mediare tra i due. Ormai ai ferri corti dopo la vicenda Hofer. 

Impostazioni privacy