Bridgerton, lasciati ispirare dalla serie tv del momento: i look più belli da ricopiare per una serata romantica

Fan di Bridgerton? Ti sveliamo come vestirti per sentirti nel mood della tua serie preferita e più romantica che mai.

In questi giorni non si fa altro che parlare della famosa serie di Bridgerton e del suo ritorno in tv con la terza stagione che i fan attendevano ormai da parecchio tempo. Chi ama questa serie o i romanzi ai quali si è ispirata, sa bene che quello di Bridgerton è un vero e proprio stile di vita. E, per questo, è desiderio di molti poter indossare, almeno una volta, i tanti bellissimi abiti che si vedono nella serie.

Come ottenere un look in pieno stile Bridgerton
Ecco i trucchi per un look romantico in stile Bridgerton (Meteoreporter24.it)

Ma cosa diresti se ti svelassimo come farlo anche tutti i giorni, ispirandoti semplicemente allo stile e preparandoti al meglio, magari proprio per una serata romantica? Ecco alcuni trucchi per sentirti una vera dama senza esagerare troppo con il look e per provare sulla pelle la bellezza di certi stili che, pur passando gli anni, restano sempre splendidi.

I look più belli ispirati a Bridgerton e dedicati a una serata romantica

Quando si ha voglia di sentirsi belle e curate, la scelta del giusto abbigliamento è fondamentale. E ciò vale in particolar modo se si ha in mente una serata romantica. E cosa c’è di meglio dello sfoggiare un vestito che ricordi almeno nei dettagli uno di quelli che si guardano sempre con ammirazione in Bridgerton? Per farlo, dopotutto, basta puntare semplicemente su un particolare alla volta. Se si pensa ai tessuti, ad esempio, non dovrebbero mai mancare il broccato o il pizzo, ovviamente ben gestiti e senza mai esagerare.

I look più belli ispirati a Bridgerton
Come vestire in stile Bridgerton (Meteoreporter24.it)

Per riuscire nell’intento si può optare per una camicia in pizzo da abbinare a una gonna lunga o per una stola in broccato o in seta da aggiungere come soprabito nel periodo estivo. Ovviamente, i colori dovranno essere sempre leggeri puntando tutto sulle tonalità pastello da scegliere magari in base alla propria carnagione, al colore degli occhi e senza mai dimenticare quello dei capelli.

Se si ha proprio voglia di qualcosa che richiami la serie in modo inequivocabile si può puntare su abiti a stile impero, che esistono sia in versione corta che lunga e che, da soli, riescono già ad evocare il mood tanto desiderato. Infine, si può optare per acconciature più sofisticate o per capelli da ondulare leggermente e da tenere raccolti, affinché, a valorizzare il tutto, sia qualche dettaglio gioiello. In questo modo, vestire in pieno stile Bridgerton sarà decisamente semplice e si otterrà un risultato che non si potrà non amare.

Impostazioni privacy