Terra Amara puntata finale: perché è Betul la grande protagonista della serie

Nuovi colpi di scena in questo finale di stagione: nella puntata conclusiva di Terra Amara Betul sarà la protagonista assoluta.

È stata certamente una dei personaggi più amati e apprezzati dagli amanti della soap opera turca sbarcata in Italia ormai da alcuni anni. Betul, antagonista perfetta di Terra Amara, ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori.

Terra Amara puntata finale: Betul protagonista
Betul sarà la protagonista assoluta nell’epilogo di Terra Amara (Mediaset Infinity) – Meteoreporter24.it

Ma, proprio ora che la soap opera si avvicina al suo gran finale, la donna farà parlare ancora di sé. Sarà lei, infatti, la protagonista assoluta della puntata conclusiva di Terra Amara, ormai giunta all’epilogo definitivo. Ecco cosa succederà alla bellissima Betul, cosa svelano le anticipazioni.

Cosa succederà a Betul: il finale di Terra Amara

Secondo quanto raccontato dalle anticipazioni di Terra Amara, Betul verrà arrestata per la morte di Hakan. La donna aveva provato in tutti i modi a scampare all’arresto, fuggendo via dalla Turchia, ma senza successo. A tornare sulle sue tracce è stata proprio Zuleyha, questa volta decisa a catturare Betul per porre fine in maniera definitiva alle sue malefatte. La donna verrà quindi incarcerata e condannata addirittura all’ergastolo. Per lei la sentenza dirà dunque di prigione a vita. Insieme a Betul, finirà in manette anche Abdulkadir, storico alleato della donna.

Betul, cosa accade nel finale di Terra Amara
Betul in Terra Amara (foto mediaset play – meteoreporter24.it)

Tuttavia, per Betul le cose si metteranno un po’ meno peggio del previsto. La donna potrà, infatti, contare su uno sconto di pena importante che le permetterà di uscire prima di prigione. La sua pena verrà ridotta a 24 anni, ma soprattutto le consentirà di evitare il carcere a vita. Intanto Sermin, la madre di Betul, riuscirà ad essere assunta come spazzina e farà questo lavoro per poter sopravvivere dopo aver perso ogni cosa. Tuttavia per lei non andrà bene: poco dopo morirà di infarto e il suo corpo sarà scoperto dalla polizia alcuni giorni dopo l’accaduto.

Sarà una notizia devastante per Betul che, una volta uscita dal carcere, non avrà più la possibilità di rivedere sua madre. La donna, dopo aver scontato la sua pena, si renderà conto che adesso non c’è più alcun motivo per restare a Cukurova. Senza sua madre e Abdulkadir, Betul arriverà presto alla decisione definitiva di lasciare per sempre la città e, magari, di ricominciare una nuova vita. Sarà per lei un finale amaro. Un epilogo frutto delle sue decisioni sbagliate e dalla sua brama di diventare la donna di Cukurova al posto di Zuleyha.

Impostazioni privacy