Maria De Filippi cambia tutto: la notizia (choc) poco prima della finale di Amici

Maria De Filippi ha preso una decisione che cambia tutto a pochi giorni dalla finale di Amici: la notizia (choc).

È tutto pronto per la finalissima di Amici 23 che andrà in onda sabato 18 maggio in diretta su Canale 5, in prima serata. Dopo la semifinale di domenica 12 maggio, finalmente il pubblico ha scoperto chi sono i finalisti di questa edizione.

Maria De Filippi: decisione choc ad amici
La decisione di Maria De Filippi a pochi giorni dalla finale di Amici (Instagram @amiciufficiale) – meteoreporter24.it

Colpo di scena o meno, tutti e 6 gli allievi rimasti in gara hanno avuto accesso all’ultima puntata del talent e si contenderanno la vittoria: i ballerini Dustin e Marisol, ed i cantanti Holden, Petit, Sarah e Mida. Si prospetta davvero una serata scoppiettante dove il talento sarà il protagonista come al solito. A pochi giorni dalla finalissima, poi, è arrivata una notizia choc che cambia tutto e a decidere così è stata proprio Maria De Filippi.

La notizia (choc) a pochi giorni dalla finale di Amici 23: cosa ha deciso Maria De Filippi

Per via delle restrizioni nel periodo del Covid, molte cose sono cambiate negli scorsi anni nel programma televisivo Amici. Maria De Filippi ora sembrerebbe voler rispolverare delle vecchie usanze, dato che il periodo critico e di emergenza è abbondantemente passato.

Maria De Filippi: cosa ha deciso per la finalissima di Amici 23
Cosa ha deciso Maria De Filippi per la finalissima di Amici 23 (Instagram @amiciufficiale) – meteoreporter24.it

La conduttrice è pronta ad avere in studio di nuovo la stampa e i rappresentanti delle diverse emittenti radio. Negli ultimi anni i giornalisti, gli speaker ed i discografici si collegavano da casa per dare il loro parere sulle esibizioni, ma, quest’anno, saranno di nuovo tutti presenti in studio, non essendoci più le restrizioni. 

La loro presenza sarà un contributo in più e potrebbe anche essere determinante nella scelta del vincitore: i ragazzi avranno l’ansia di sentire il giudizio di questi esperti, mentre il pubblico in studio e da casa potrebbe essere influenzato dal loro parere. Questa è la decisione che è stata presa da Maria De Filippi che ha sempre dimostrato di stimare questi professionisti invitandoli più volte nel corso dei daytime o delle puntate del pomeridiano della domenica. 

La loro opinione è di certo importante perché, soprattutto per quanto riguarda i cantanti, i giornalisti, gli speaker ed i discografici, riescono subito a capire se un’artista è valido e può ricevere un contratto di lavoro, o se un brano che propone è contemporaneo e può andare in radio. Sebbene l’ansia per i ragazzi potrebbe aumentare, sapendo che queste personalità si trovano in studio, anche la credibilità del talent aumenta a dismisura con la loro presenza. 

Impostazioni privacy