“Figlie bruttine”, Muller e Peparini nel mirino degli haters: la risposta del ballerino è da applausi

Il ballerino Andreas Müller ha risposto ai pesanti attacchi ricevuti sui social network nelle ultime ore: le figlie nel mirino degli haters.

Era il 5 novembre del 2023, pochi mesi fa, quando Andreas Müller e Veronica Peparini annunciavano che presto sarebbero diventati genitori – una novità per lui, lei è già madre di Daniele e Olivia. Le gemelle sono nate lo scorso 18 marzo e hanno deciso di chiamarle Penelope e Ginevra: si tratta delle prime due figlie per la coppia, che è insieme da circa sei anni. Un momento di gioia incredibile, sia il ballerino che la coreografa sono al settimo cielo, nonostante i commenti lasciati da alcuni utenti sotto le foto social delle loro bambine.

Muller e Peparini, nascono le gemelle ma la gioia è rovinata dagli hater
Veronica Peparini e Andreas Müller durante l’intervista concessa qualche tempo fa a Silvia Toffanin per Verissimo – meteoreporter24.it (fonte foto IG @verissimotv)

“Sono in lacrime e senza parole. Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, aveva scritto in occasione del parto il Müller, padre da pochissimo. I toni sono profondamente cambiati per colpa dei soliti detrattori, ai quali ha deciso di rispondere con una breve clip pubblicata di recente tra le stories del suo profilo Instagram. Il suo messaggio non passa inosservato.

Andreas Müller risponde agli hater: “Dicono che le mie figlie sono ‘bruttine’”

Sono state settimane emozionanti, ovviamente. Diventare genitori è pur sempre un’esperienza che ti cambia la vita, come è successo anche ad Andreas Müller e Veronica Peparini. Il vincitore della sedicesima edizione di Amici è papà per la prima volta mentre la compagna, coreografa, ha messo al mondo già due figli, Daniele e Olivia. I due sono insieme più o meno dal 2018 e forse non avrebbero immaginato che nel giro di pochi anni avrebbero stretto tra le braccia due gemelle.

Muller si scaglia contro gli hater, il messaggio su Instagram
Il commento di Andreas Muller in risposta agli hater è conciso, replica con una storia su Instagram insieme a una delle gemelle – meteoreporter24.it (fonte foto IG @muller_andreas)

Penelope e Ginevra sono nate lo scorso 18 marzo all’ospedale Bambino Gesù di Roma, i follower della coppia hanno seguito passo passo tutte le tappe della gravidanza. In tanti hanno fatto notare l’incredibile somiglianza con Müller, altri invece non hanno perso l’occasione per rovinare un momento di gioia e felicità con commenti assolutamente fuori luogo.

È a loro che il ballerino si è rivolto, in una delle ultime stories pubblicate su Instagram. Nella clip è insieme a una delle bambine, con il volto imbronciato. Non aggiunge altro, non servono parole perché basta l’espressione della piccola per mettere a tacere i leoni da tastiera che le hanno definite ‘bruttine’.

Impostazioni privacy