Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i fan adesso sognano davvero: “La vita è incredibile”

Che succede tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? I fan sognano davvero dopo alcune dichiarazioni della conduttrice.

Tra le coppie più amate dello show business italiano spicca senza ombra di dubbio anche quella formata da Michelle Hunziker e da Eros Ramazzotti. La conduttrice e il cantante hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro storia da favola, coronata dalla nascita della figlia Aurora.

eros ramazzotti e michelle hunziker: i fan tornano a sognare
Michelle e Eros: fanno ancora sognare i fan -foto Ansa (meteoreporter24.it)

Era il 1995 quando una giovanissima Michelle ha conosciuto Eros Ramazzotti, dopo un concerto del grande artista a Milano. Tra i due è subito scattato il colpo di fulmine, che li ha portati a convolare a nozze 3 anni dopo. Nel frattempo, nel 1996, è nata la loro prima e unica figlia, Aurora, che lo scorso anno li ha resi nonni del piccolo Cesare. Purtroppo, però, la favola è finita nel 2009, quando Eros e Michelle hanno divorziato definitivamente.

Nel corso degli anni i due hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia Aurora. Sia sul web che sul piccolo schermo, Eros e Michelle sono sempre apparsi molto complici, facendo sperare i fan della coppia in un possibile ritorno di fiamma. Oltre l’amicizia tra ex, però, non c’è di più e negli anni i due artisti sono andati avanti con le loro vite, vivendo altre storie d’amore. Eppure dal web spunta un indizio che fa ben sognare i nostalgici della coppia, ma di che cosa si tratta?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, l’indizio che fa sognare i fan

Di recente la Hunziker ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui la conduttrice ha parlato della sua prossima avventura a Io Canto Family, che la vedrà impegnata da maggio in prima serata su Canale 5. Oltre alla carriera, però, l’artista svizzera ha parlato anche della sua vita sentimentale e, com’era prevedibile, del rapporto con Ramazzotti. Secondo quanto riportato da today.it, la bella Michelle si è detta ancora legata all’ex soprattutto per quanto riguarda la musica. In particolare, c’è una canzone iconica che Eros ha dedicato alla sua ex moglie: Più bella cosa.

Eros e Michelle, un indizio fa sognare i fan
Michelle ed Eros con la figlia Aurora (foto ig@therealauroragram – meteoreporter24.it)

Il brano, tra i più famosi del repertorio di Ramazzotti, è un inno all’amore puro e sincero, come quello che il cantante ha provato per la Hunziker. La conduttrice si è detta molto emozionata quando, a distanza di anni, i due si sono ritrovati a cantare proprio quella canzone a Michelle Impossible, scatenando così le reazioni commosse dei fan. “La vita è incredibile”, ha detto la bella Michelle, indicando Più bella cosa come la colonna sonora della sua vita.

Impostazioni privacy