Devi ringraziare la vita ogni giorno per averti dato un’amica di questo segno zodiacale

Le amiche migliori appartengono a questo segno zodiacale: chi ne trova una non dovrebbe mai lasciarsela scappare.

Quando immaginiamo la nostra amica del cuore, desideriamo tutte le stesse cose. Vorremmo una persona che sia nostra complice in tutto quello che facciamo, con la quale condividere i nostri sogni, le nostre paure ma soprattutto il nostro tempo.

Il segno zodiacale delle migliori amiche
Le amiche migliori sono di questo segno zodiacale – meteoreporter24.it

L’ideale in assoluto è trovare un’amica che abbia i nostri stessi interessi ma anche che abbia gli stessi nostri valori e che non tradisca la fiducia che riponiamo in lei. Come si può intuire non è per niente facile trovare persone del genere, soprattutto perché è molto difficile che le amicizie durino a lungo nel corso di una vita.

Tuttavia, ci sono segni zodiacali particolarmente portati a stringere rapporti di amicizia solidi e soprattutto affidabili. Uno in particolare possiede tutte le caratteristiche che si potrebbero desiderare da una buona amica, anche se, forse, ha anche dei piccoli difetti.

La tua migliore amica dovrebbe appartenere al segno zodiacale dell’Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno d’Aria che quindi, almeno in teoria, non è portato per i rapporti a lungo e a lunghissimo termine, sia nell’ambito delle relazioni di coppia sia nell’ambito delle amicizie. Nonostante questo, quando l’Acquario trova la persona giusta è disposto a dare il 100% per lei senza mai chiedere niente in cambio.

Acquario, il migliore dei segni da avere come amico
Chi trova un’amica dell’Acquario trova un tesoro – meteoreporter24.it

Si tratta infatti di un segno che tiene moltissimo all’amicizia perché ritiene che sia uno dei sentimenti sui quali si fonda e soprattutto si sostiene la società umana ideale. Profondamente idealista e onesto, difficilmente l’Acquario tradirà la fiducia delle persone che ama e che si sono affidate a lui.

A differenza di molte altri segni, non è assolutamente capace di essere ipocrita. Per questo motivo tende a dire sempre in maniera molto diretta quello che pensa e soprattutto non crede affatto nell’idea che tra amici ci si debba appoggiare sempre, in tutto e per tutto. Al contrario, l’Acquario è convinto che gli amici abbiano prima di tutto il compito di dire sempre le cose come stanno con la massima sincerità, allo scopo di aiutarsi tra loro a superare i momenti più difficili e a non vivere nella menzogna.

Le amiche dell’Acquario sanno anche essere estremamente allegre e positive in tutto quello che fanno. Hanno un entusiasmo contagioso e sono ottime compagne di viaggio e di marachelle. L’unico problema è che le amiche dell’Acquario hanno bisogno dei loro spazi e dei loro tempi. Non sono affatto appiccicose e, al contrario, amano lasciare alle proprie amiche la possibilità di fare nuove esperienze e di conoscere nuove persone: non sono affatto gelose.

Impostazioni privacy