Un Posto al Sole, spoiler prossime puntate: Claudia e Guido, si arriva al ‘colpo di scena’

Ancora un incredibile colpo di scena per alcuni protagonisti. Ecco che cosa dicono gli spoiler sulle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Ci sarà ancora tantissimo da raccontare durante i prossimi episodi di Un Posto al Sole. La soap tv italiana più longeva di sempre ha, infatti, in serbo degli avvenimenti davvero incredibili.

Un Posto al Sole, spoiler prossime puntate
Anticipazioni Upas: colpo di scena per Guido e Claudia (Rai Play) – Meteoreporter24.it

Protagonisti assoluti delle prossime puntate saranno Claudia e Guido, ma non solo. Roberto e Raffaele arriveranno addirittura allo scontro fisico, con tanto di conseguenze legali. Ma vediamo che cosa dicono gli spoiler relative alle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Il colpo di scena

Quali saranno i colpi di scena che faranno capolino durante le prossime puntate di Un Posto al Sole? A rispondere a questa domanda sono le ultime anticipazioni, che parlano di uno scontro acceso tra Ferri e Raffaele, mentre Diego riuscirà a convincere Ida a lasciare finalmente l’appartamento all’imprenditore. I due arriveranno allo scontro fisico, ma questo porterà anche a delle conseguenze legali. Sarà, infatti, lo stesso Roberto a voler procedere davanti al giudice nei confronti del portiere di Palazzo Palladini

Nella puntata di lunedì 20 maggio, infatti, Raffaele e Roberto arriveranno alle mani. Nello scontro coinvolgeranno anche delle persone che non c’entrano nulla. Dopo l’accaduto, il portiere di Palazzo Palladino avrà a che fare anche con il figlio Diego e anche con Renato. I due mostreranno pareri contrastanti rispetto a ciò che è accaduto.

Un Posto al Sole: Claudia e Guido sempre più vicini
Claudia e Guido si avvicinano ancora: cosa accadrà a Un Posto al Sole (foto rai play- meteoreporter24.it)

Damiano, invece, sarà devastato dalla preoccupazione di perdere Viola per via di ciò che ha visto. Continuerà ad avere paura del fatto che la sua relazione con la donna possa giungere alla conclusione per via di ciò che ha visto. L’uomo sta assistendo all’ormai palese riavvicinamento della donna con il suo ex marito Eugenio. Dunque avrà il timore che questo possa concretizzarsi e che Viola possa dirgli addio. Gli stessi telespettatori, rispetto a questo avvenimento, sembrano essere divisi sui social.

Ci sono, infatti, due fazioni: quella che tifa per l’amore tra Damiano e Viola e chi invece spera in un ritorno di fiamma tra il magistrato Nicotera e Bruni. Si tratta comunque di un triangolo amoroso che, presto o tardi, dovrà giungere alla conclusione con una decisione definitiva da parte della donna. Nella prossima puntata, poi, Renato e Filippo proveranno a parlare con Roberto, ma l’uomo sembra essere ormai convinto di voler agire legalmente, pur con il rischio di danneggiare Raffaele. L’intervento di Diego, però, potrebbe essere risolutivo.

Intanto, un altro colpo di scena catturerà l’attenzione dei telespettatori. Claudia e Guido saranno sempre più vicini, aumentando la gelosia da parte di Mariella. Questa vicinanza sarà però giustificato dal fatto che Claudia deciderà di farsi accompagnare da Guida ad un provino. Che cosa succederà, quindi, tra i due?

Impostazioni privacy