Teo Mammucari il grande annuncio del comico: “Sono passati anni”

Teo Mammucari: “Sono passati anni”. Il grande annuncio del comico e conduttore che fa felici tutti i suoi fan. 

Teo Mammucari è tornato alla ribalta partecipando come concorrente nel programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. La stessa padrona di casa l’ha voluto nella giuria del suo nuovo programma, “L’Acchiappatalenti”, la cui prima puntata è andata in onda venerdì 10 maggio.

Teo Mammucari: il grande annuncio del comico
Teo Mammuccari, la notizia che entusiasma i fan (foto ansa – meteoreporter24.it)

Il programma non ha sortito il successo sperato in quanto è stato “battuto” negli ascolti dalla soap “Tera Amara” e “Endless Love” in onda su Canale 5. In ogni caso, il cast è di tutto rispetto perché oltre a Teo Mammucari ci sono Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. In giuria invece ci sono Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura. 

Teo Mammucari fa un grande annuncio: il ritorno in Rai del comico

Si vocifera che Teo Mammucari dopo “Ballando con le stelle” e “L’Acchiappatalenti”, dovrebbe tornare alla guida di un programma tutto suo proprio in Rai. L’artista, nella sua nuova trasmissione partirà alla ricerca di personaggi sopra le righe che saranno i protagonisti dello show, senza dimenticare di mostrare usi e costumi dei luoghi in cui vivono. Il programma verrà realizzato nei teatri degli stessi paesi. Quindi Teo Mammucari potrebbe quindi essere effettivamente a capo di una nuova trasmissione Rai.

Teo Mammucari: il ritorno in Rai con un nuovo programma
Mammuccari torna con un programma tutto suo? (ansa foto) – meteoreporter24.it

Mammucari tornerebbe a condurre un programma televisivo che si prospetta simpatico e divertente, proprio come lui. È lecito chiedersi quando andrà in onda questo format. Con molta probabilità potrebbe accadere direttamente nella prossima stagione televisiva, anche se non sono noti altri dettagli. 

Si scoprirà di più durante la presentazione dei palinsesti Rai Autunno Inverno 2024/2025. Teo Mammucari è già stato uno dei volti noti di Rai Due quando conduceva lo storico programma “Libero” che ha raggiunto un successo ben oltre le aspettative. Il ritorno in Rai di Teo Mammucari è partito in sordina ma, anche in “Ballando con le stelle”, pur essendo solo un concorrente, il comico è riuscito più volte a catalizzare l’attenzione su di lui grazie ai suoi siparietti simpatici e divertenti che hanno smorzato la tensione della gara. 

Anche nel nuovo show di Milly Carlucci, Mammucari darà ancora prova delle sue capacità. Proprio questo rilancio del conduttore avrebbe fatto propendere la Rai per l’affido di una nuova trasmissione di cui si sa ancora poco, ma che, con molta probabilità, sarà un altro trionfo per il celebre conduttore. 

Impostazioni privacy